RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 luglio 2013

Anatomia di una rivoluzione. Policoro

Mercoledì 10 luglio, presso la Villa Comunale di Policoro incontreremo Giuseppe De Marzo, autore del libro "Anatomia di una rivoluzione".

Un libro che parte da un'analisi meticolosa della crisi globale per approdare finalmente ad una proposta di soluzione, ad un cambio di paradigma in grado di affrontare la crisi e di rigenerare economia, democrazia e società all'insegna della partecipazione e della equa distribuzione di risorse e ricchezze. 

Scritto da un'economista italiano, con oltre un decennio di esperienze, di pubblicazioni e di lotte in America Latina, dove è stato consulente di sindacati e movimenti politici che negli ultimi tempi sono riusciti a cambiare la costituzione, l'economia e il volto di diversi paesi, il libro è una vera e propria dissezione di un cambiamento più che possibile (obbligatorio!), che si agita da anni nelle rivendicazioni di giustizia sociale e di giustizia ambientale sparse per il mondo. E' il racconto di un nuovo mondo possibile che avanza, ma che deve lottare costantemente contro le rigide barriere e i labirinti della globalizzazione neoliberista. E' il racconto della necessità di non affrontare più il tema del lavoro, della giustizia sociale e dell'ambiente come separati. Soprattutto è un racconto che, pur partendo da lontano, parla di noi, della Basilicata (una delle periferie ambientali del mondo globalizzato), sacrificata in terra e in mare alle compagnie petrolifere, alle multinazionali dell'acqua, del gas, del nucleare e a quelle illegali dei rifiuti. La presentazione del libro sarà dunque solo un pretesto per parlare con l'autore (che è anche membro della "Costituente dei beni comuni", ex commissione Rodotà, impegnata a formulare riforme costituzionali in direzione della partecipazione democratica e dei beni comuni) di noi e del cambiamento possibile (anzi obbligatorio!) di cui necessita la nostra terra.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali