RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 marzo 2011

Pisticci (MT) – Salvata una persona dalla furia delle acque nei pressi di Craco ed in Metaponto tre persone tratte in salvo rifugiatesi sul tetto di case di rurali.


I Carabinieri della Compagnia di Pisticci sono intervenuti nella serata di ieri, in Craco (MT), in località Fosso Cinquito, affluente del fiume Cavone, a causa delle avverse condizioni meteo e delle abbondanti piogge, rompeva agli argini esondando. Nella circostanza un’autovettura con a bordo conducente in transito veniva travolta dal fango e trascinata in un canalone fluviale sottostante per circa 150 metri. Unicamente all’intervento congiunto di personale dell’Arma della Stazione Carabinieri di Pisticci, di San Mauro Forte e dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Matera, che a mezzo di un piccolo gommone a remi, permetteva di trarre in salvo malcapitato che, a causa della sommersione del veicolo, era fuoriuscito dall’abitacolo per assicurarsi alla vegetazione circostante, con elevatissimo pericolo di essere travolto dalle acque divenute ormai impetuose. L’automobilista 63 enne è stato ricoverato presso l’Ospedale “Santa Maria delle Grazie” in Matera in evidente stato di assiderazione. Chiusa la S.P.176 tratto Pisticci - Craco Peschiera.
Nella nottata odierna in Metaponto di Bernalda, nelle frazioni di Serramarina, Spineto, San Marco e Pantano, si sono verificate interruzioni con chiusura al traffico stradale statale 106 “Jonica”, nonché esondazione del Fiume Bradano, con conseguenti allagamenti delle aree agricole e nella pineta costiera adiacenti. Un'azienda zootecnica è stata invasa dall'acqua, con conseguente decesso di circa 400 capi di bovini e circa 20 capi ovi-caprini. In un’altra abitazione rurale sono state tratte in salvo 3 persone rifugiatesi sul tetto.
Sempre in Metaponto località Lido alcune strutture turistiche/alberghiere sono state completamente inondate. Ingenti i danni a cose e culture. Tutte le persone abitanti in zone isolate sono state tratte in salvo. Attività di soccorso sono state assicurate da Vigili del Fuoco, Carabinieri, Corpo Forestale, Polizia di Stato e Protezione Civile.
Tra Marconia di Pisticci e Bernalda, a causa innalzamento livello delle acque del fiume Basento che straripava, interessando vari terreni privati e demaniali circostanti, nonché S.P. 154 all’altezza della località “Torre Accio Soprano” a causa dell’allagamento della carreggiata veniva chiusa al traffico.
In Ferrandina nel centro abitato si verificava una frana che danneggiava due stabili con all’interno delle famiglie che sono state evacuate, in via precauzionale. I vigili del fuoco intervenuti provvedevano a delimitare la zona del crollo, con interdizione del traffico nella zona interessata e porre in sicurezza i fabbricati interessati.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali