RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 settembre 2016

Missione multisettoriale EU-CHINA BUSINESS & TECHNOLOGY COOPERATION FAIR

Basilicata in Cina per una grande opportunità di promozione e cooperazione tra imprese nei settori dell’innovazione, trasferimento commerciale e ricerca collaborativa. E’ quanto si prefigge di realizzare la missione Eu- China, che  si svolgerà a Chengdu, capitale del Sichuan, e Qingdao, nella provincia dello Shangdong, dal 2 all’8 novembre 2016.
L’iniziativa, che si svolge in occasione della XI Eu –China Business and Technology cooperation fair (Btf) è stata organizzata da Unioncamere Basilicata e Consorzio BRIDGeconomies, nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN) ed in collaborazione con il partner cinese EUPIC (EUProject Innovation Centre). Le aziende che intendono cogliere questa opportunità devono far giungere richiesta all’indirizzo mail  chiara.cappiello@mt.camcom.it entro il 20 settembre prossimo compilando la scheda, scaricabile (insieme alla brochure e alla circolare) dal sito Unioncamere Basilicata www.bas.camcom.it.  La missione prevede la realizzazione di  eventi di B2B  a Chengdu e a Qingdao, con incontri individuali personalizzati per ogni partecipante. Gli incontri pre-organizzati, della durata di 30 minuti, hanno l’obiettivo di consentire ai partecipanti di trovare partner internazionali per il trasferimento tecnologico, la cooperazione commerciale e la ricerca collaborativa. Finora sono state  quasi 300 imprese cinesi si sono registrate per Chengdu e quasi 200 per Qingdao.
  Le motivazioni a partecipare sono legate alla possibilità di beneficiare di politiche preferenziali offerte dal governo cinese ad avviare attività su un mercato in grande espansione. A questo va aggiunta la possibilità concreta di poter individuare potenziali partner commerciali in incontri one-to-one pre-programmati di 30 minuti per favorire un efficace networking,scoprire le tendenze del mercato e le innovazioni, mostrare i propri progetti e prodotti più interessanti. Ottenere, infine, opportunità di investimento di prima mano oltre ad avviare contatti transfrontalieri e collaborazioni.“ Per le nostre aziende –ha detto il presidente di Unioncamere Basilicata, Angelo Tortorelli- è senz’altro una opportunità da non perdere per le notevoli potenzialità del mercato e dell’imprenditoria cinese, che rappresenta una della realtà più dinamiche e in crescita del sistema economico globale. Professionalità, qualità e disponibilità al confronto e alla cooperazione sono i fattori che possiamo presentare per la missione Eu –China di novembre’’.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali