RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 settembre 2016

PISTICCI: Il Sindaco Verri e la vice Ricchiuti nelle discariche abusive alla ricerca dei trasgressori

Continua la lotta all'abbandono indiscriminato di rifiuti da parte del Comune di Pisticci: in mattinata il Sindaco Viviana Verri e la sua vice Maria Grazia Ricchiuti, accompagnate dal personale di Polizia Locale, hanno visitato le discariche selvagge disseminate sul territorio comunale, provvedendo ad ispezionare i sacchi di rifiuti abbandonati a caccia di indizi che permettessero l'individuazione dei trasgressori: oltre venti i trasgressori individuati dall'azione di controllo odierna, nei loro confronti scatteranno immediatamente le sanzioni previste. 
Nei prossimi giorni altri membri della Giunta e del Consiglio Comunale tenteranno di risalire ai nomi dei cittadini incivili che puntualmente trasgrediscono le norme civiche fondamentali: "Saremo spietati contro chi deturpa il nostro Comune - spiega la prima cittadina Viviana Verri - Non ho avuto nessuna esitazione a scendere in campo in prima persona per dare a tutti un segnale forte che l'Amministrazione non sta con le braccia conserte, ma è al lavoro per ridare dignità ad un territorio spogliato e abbandonato da anni di cattiva gestione, oltre che per punire coloro che sembrano non avere nessun legame affettivo e nessun rispetto per il luogo in cui abitano". Maria Grazia Ricchiuti è sulla stessa lunghezza d'onda del Sindaco: "Questa abitudine scellerata di abbandonare i rifiuti deve cessare: oltre alle strade pubbliche, ultimamente i trasgressori deturpano anche spazi privati, il tutto a discapito della comunità. In questi giorni, collaborando con Teknoservice, siamo al lavoro anche per migliorare il decoro urbano dell'intera comunità, con azioni che mirano a riqualificare il verde pubblico di Pisticci, Marconia e delle varie frazioni. Il lavoro è lungo, difficile e complesso e noi ce la stiamo mettendo tutta per far ripartire il nostro territorio, cercando di restare estranei a polemiche futili che non fanno certamente bene alla comunità. 

Sono certa che il tempo ci darà ragione". L'Amministrazione Comunale, con le sue azioni nelle discariche selvagge, intende dare un segnale di civiltà all'intera comunità: tutti devono vigilare su Pisticci e sull'intero territorio, promuovendo il rispetto del bene comune e la tutela dell'ambiente contro valori negativi che non possono e non devono assolutamente avere la meglio in un contesto sociale così importante come quello pisticcese.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali