RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 dicembre 2014

Pisticci, minaccia l’ex moglie con un bastone ma è fermato dalla Polizia

Tre persone denunciate dalla Polizia a seguito di litigi degenerati in aggressioni.
Nel lungo ponte dell’Immacolata la Polizia di Stato è stata impegnata nel territorio pisticcese, dove ha denunciato all’Autorità giudiziaria tre persone coinvolte in altrettanti differenti episodi di litigi degenerati in aggressioni. A Pisticci, frazione di Marconia, una volante del locale Commissariato di P.S. è intervenuta dopo che una telefonata al 113 segnalava una lite in strada. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo che impugnava un bastone di legno col quale minacciava l’ex moglie, alla presenza dei parenti della stessa e, circostanza ancora più grave, della loro figlioletta. L’individuo è stato immediatamente bloccato e disarmato dagli agenti, che lo hanno condotto in Commissariato per chiarire la sua posizione in merito all’accaduto. Grazie anche ad alcune testimonianze, è stato possibile ricostruire che quanto accaduto era maturato nell’ambito di una situazione familiare disastrosa, fatta di maltrattamenti, percosse e violenza anche psicologica. Ragioni che avevano spinto la donna a separarsi dal marito.
All’esito della causa di separazione che ne era conseguita, la minore nata dall’unione era stata affidata alla madre e il padre poteva vederla solo nel corso di incontri protetti negli uffici dei servizi sociali. Proprio alla fine di uno dei predetti incontri, si è scatenata la lite che ha portato all’intervento della Polizia di Stato. L’uomo è stato tempestivamente fermato prima che potesse usare il bastone impugnato, che è stato sequestrato. E’ stato denunciato per il reato di minaccia, aggravato dall’uso della mazza e dal fatto che le condotte violente sono state compiute dinanzi alla figlia minore. In un’altra circostanza, sempre in Pisticci, la volante è dovuta intervenire in un’abitazione dove da una lite, due soggetti erano passati alle vie di fatto. Uno dei due litiganti ha avuto la peggio riportando lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Dagli approfondimenti di indagine svolti nell’immediato, è emerso che la colluttazione era scaturita da motivi di disaccordo in merito a una non meglio precisata eredità, che uno dei due contendenti aveva pensato di risolvere con l’uso della forza. Alla fine della ricostruzione della vicenda, il soggetto violento è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali dolose, aggravato dalla circostanza dei futili motivi. La terza denuncia è scattata a seguito di una querela sporta per patite lesioni personali con prognosi di trenta giorni, vicenda accaduta nell’agro di Pisticci. Il denunciato riferiva di essere stato picchiato da un soggetto per motivi derivanti da una non meglio precisata “mancanza di rispetto”. L’attività di indagine ha permesso di identificare compiutamente l’aggressore e di ricostruire nei particolari l’accaduto.
Alla base dell’aggressione vi era la compravendita di un trattore non andata a buon fine. Il proprietario del bene aveva così picchiato l’intermediario della transazione, ritenendolo colpevole per il mancato affare. Riconosciuto dalla vittima, il violento venditore è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali dolose con l’aggravante dei futili motivi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali