RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 dicembre 2014

Matera Cammina al……Borgo La Martella

Domenica 30 Novembre 2014, ore 8.30
Nonostante la nebbia e la pioggia, il gruppo di Matera Cammina continua a raccogliere nuove adesioni e pareri positivi sugli eventi in programma. C’è chi è diventato un vero e proprio sostenitore di questa iniziativa e prende parte ad ogni appuntamento per dedicarsi un’oretta di totale relax e benessere tra natura e cultura, in quanto l’idea principale del gruppo non è solo quella di incentivare la gente al camminare, ad adottare uno stile di vita sano e mantenersi in salute, ma anche di valorizzare le risorse del proprio territorio, imparando a conoscere ed apprezzarne le sue bellezze e a rispettare e preservare l’ambiente. La camminata ha avuto inizio con il ritrovo nel piazzale antistante la chiesa del Borgo La Martella e il percorso, di circa 4 chilometri, si è svolto costeggiando le vie del Borgo; dopo un’iniziale fase di riscaldamento eseguita dagli esperti Francesco Rotondella e Gianni Pisicchio, ci si è avvalsi del prezioso intervento dell’architetto Sissi Ruggi che ha spiegato al gruppo alcune caratteristiche del Borgo, nato negli anni ’50 per accogliere i primi sfollati dei Sassi in vista del risanamento del Rione (Sassi) prestando particolare attenzione all’aspetto architettonico e cercando di capire insieme il perché sia stato costruito lontano dal centro storico; è stato poi possibile visitare la chiesa del Borgo progettata dall’architetto Quaroni e dedicata a San Vincenzo De’ Paoli.





L’appuntamento si è concluso con alcuni esercizi di stretching, posturali e di mobilità articolare. Ricordiamo che gli esperti dello staff (insegnanti di educazione fisica, medici, psicologi e nutrizionisti) restano sempre a disposizione per qualsiasi tipo di consiglio e di supporto psico-fisico.
Il prossimo appuntamento si terrà domenica 7 Dicembre 2014 alle ore 9,30 (partenza) con ritrovo nel parcheggio di p.zza Matteotti e si percorreranno le principali vie del centro storico, raggiungendo i Sassi. 

Per maggiori informazioni e per il programma degli appuntamenti di Dicembre, consultare la pagina facebook “Matera Cammina”.

Daniela Maragno di “Matera Cammina”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali