RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 dicembre 2014

IL PARCO PRESENTA UNA PROPOSTA DI EMENDAMENTO ALLO STATUTO METROPOLITANO

“La Città Metropolitana riconosce la specificità del Parco Nazionale dell’Alta Murgia nei processi di integrazione strategica e territoriale dell’area omogenea di riferimento, in considerazione delle finalità statutarie, in coerenza con l'art. 3 dello Statuto dell’Ente, delle competenze e della localizzazione con specifico riguardo alle relazioni tra ambiente, insediamenti umani e risorse per assicurarne la riproducibilità e la durevolezza”. E’ questo l’emendamento all’articolo 7 ‘Costituzione delle zone omogenee’ dello Statuto della Città Metropolitana emerso dal ciclo di incontri di Murgia Metropolitana, il progetto unico in Italia che, attraverso il confronto tra amministratori locali, dirigenti e funzionari comunali, esponenti di associazioni, parti sociali e semplici cittadini (il 20 novembre a Gravina, il 24 a Cassano delle Murge, e il 27 a Ruvo di Puglia), ha creato il documento che è stato proposto per la normativa del nuovo ente, attualmente in fase di redazione. Ieri pomeriggio, nel palazzo della Provincia, il presidente della Commissione, Alfonso Pisicchio, ha ricevuto l’atto dal presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Cesare Veronico che ha affermato: “La legge Del Rio riconosce un ruolo agli enti territoriali nell’ambito della ridefinizione di ruoli e funzioni dell’area metropolitana. Abbiamo quindi deciso di organizzare un percorso partecipativo che facilitasse il confronto tra territorio e Città Metropolitana. Siamo stati gli unici a farlo e talvolta siamo stati anche incompresi. Quello che la comunità murgiana ha chiesto nel corso degli incontri, investendoci di questo mandato, è il riconoscimento della specificità del territorio. Consideriamo questo di oggi come un punto di partenza, ritenendo fondamentale indicare principi e criteri con cui si individuano le aree omogenee”.
Maria Giovanna Turturo, ha quindi illustrato progetto Murgia Metropolitana, coordinato dal Direttore dell'Ente Parco, Fabio Modesti. Sono intervenuti, successivamente, numerosi esperti che hanno illustrato alcune buone pratiche già avviate in altre città metropolitane. Raffaella Lamberti (Laboratorio urbano di Bologna) ha sottolineato l’importanza di un processo partecipativo in una fase costituente, a maggior ragione in un momento storico in cui lo scollamento tra politica e cittadini dà vita a una ‘democrazia sfigurata’. Maurizio Carta (Università di Palermo) ha illustrato la necessità di abbandonare gli obsoleti modelli metropolitani gravitazionali e l’esigenza di sperimentare la pianificazione e la governance di ‘superorganismi metropolitani’. Nicola Martinelli (Focus group Dipartimento Affari Regionali) ha elogiato il processo avviato dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia e l’interpretazione della legge del Rio che ne affiora, tanto da proporlo come caso sperimentale nel focus group.
Le conclusioni sono state affidate a Giovanna Iacovone, consulente scientifico-giuridica, che ha descritto il progetto di territorio alla base dell’emendamento presentato. 

I risultati dei lavori saranno disponibili sul sito murgiametropolitana.parcoaltamurgia.gov.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali