RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 10 dicembre 2014

Da 15.000 posti di lavoro promessi da Pittella a 8000 "assegni di povertà"

 

Da 15.000 posti di lavoro promessi da Pittella a 8000 “assegni di povertà”
Sembra che le istituzioni regionali viaggino oramai su un binario parallelo rispetto a quello che è la volontà popolare. I lucani chiedono lavoro. E Pittella risponde con la formula collaudata dell’assistenzialismo.
Avevamo già denunciato come il provvedimento del 28 ottobre scorso, con il quale si impegnavano 3.079.923,28 per organizzare corsi di formazione per persone che sono esclusi dai benefici della mobilità in deroga, avesse due fondamentali criticità.
La prima è che dei 3 milioni stanziati poco più della metà sono andati effettivamente ai beneficiari; il resto andrà alle Agenzie delle due Province, Apofil e Ageforma, e servirà a “pagare gli stipendi” dei loro dipendenti. Dietro un provvedimento con il quale si dice: "Vogliamo darvi due mesi di sostegno" si nasconde, quindi, il foraggiamento di strutture pubbliche. È evidente che solo una piccola parte va alla platea dei beneficiari. Anche in questo caso, pertanto, di giustizia sociale ce n’è veramente poca.
La seconda è che la formazione, come dice lo stesso termine, serve a formare una professionalità e comporta, come già abbiamo detto “una progettualità ovvero un corso di apprendimento finalizzato ad acquisire una professionalità spendibile nel mondo del lavoro”. Cosa formino lezioni sulla ‘Promozione di strumenti per lavorare sul potenziamento di sé e sulle proprie capacità’ o sullo ‘Sviluppo della capacità di fronteggiare situazioni critiche’ ancora dobbiamo capirlo. A noi è evidente una sola cosa: sarebbe stato meglio dare tutti e 3 i milioni di euro agli ex lavoratori esclusi dalla mobilità in deroga. Almeno avrebbero avuto, per un paio di mesi, un ‘quasi stipendio’.
Ora giunge l’accordo Regione Basilicata/Cgil-Cisl-Uil, firmato il 2 dicembre scorso, con il quale si stanziano 40 milioni di euro, che completa il quadro. Infatti una platea enorme di 8000 persone sarà beneficiaria di un assegno di povertà di 450 euro mensili ciascuno. Nei fatti avremo la prosecuzione del provvedimento Copes, ex cittadinanza solidale, che in questi anni ha prodotto solo l’umiliante idea che si può ricevere a casa un assegno senza lavorare.
Questa, quindi, è la risposta di Pittella alla richiesta di lavoro, avallata dai sindacati. È il solito giochetto che si ripropone: dare un piccolo contentino affinché questo mondo, che è in difficoltà da anni, si acquieti per un po’.
Ma il cartello che campeggia davanti i palazzi regionali, emblema della lotta che gli ex beneficiari degli ammortizzatori in deroga stanno portando avanti, recita “lavoro e dignità”. Pittella lo avrà letto? Noi abbiamo in nostri dubbi.
Potenza, 10 dicembre 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali