RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 10 dicembre 2014

Appalto spazzatura di Policoro

Lo ammettiamo ci sentiamo una comunità abbandonata dallo stato, che ormai subiscono tutti i tipi di angheria senza nessuna possibilità di difesa , la prefettura , la procura e persino la corte dei conti , hanno abbandonati i cittadini Policoresi in mano a degli amministratori ed a una ditta senza che essi abbiano nessuna possibilità di difesa e gli strumenti per affermare la legalità. Siamo a fine anno e da circa 9 mesi il servizio della nettezza urbana è stato aggiudicato alla Tradeco, ma a tutt'oggi vi è solo l’aggiudicazione definitiva, ma tra le parti non è mai stato sottoscritto nessun contratto. Il capitolato oltre la norma parlano di 60 giorni, ma ad oggi ne sono passati 270 dall’aggiudicazione definitiva dell’appalto e non ‘c’è neanche l’ombra del contratto, ne il comune lo chiede ne la tradeco lo cerca , anzi cerca di evitarlo. Per assurdo se Leone volesse rescindere il contratto per gravi inadempienze , non lo potrebbe fare, perchè manca l’atto del contendere , per cui la Tradeco sta in una botte di ferro. Allora ci chiediamo in base a cosa noi paghiamo e l’amministrazione salda le fatture? Infatti qui l’unica cosa che è stata applicata sono le nuove tariffe , il salasso che migliaia di cittadini sono stati costretti a subire , in modo ingiustificato , del servizio e della differenziata neanche l’ombra. La sfida della raccolta differenziata , che doveva rendere secondo le roboanti parole del sindaco, Policoro un esempio virtuoso per la basilicata , si sta traducendo in un colossale fallimento pagato a caro prezzo , e non solo , e di oggi il primo incontro tra i cittadini e l’amministrazione (commercianti) sul NUOVO SERVIZIO DELLA RACCOLTA , DOPO CHE DI NUOVO CI SONO STATE SOLO LE NUOVE E SALATE TARRIFFE ed il servizio è partito da oltre 9 mesi ma nessuno se nè accorto oltre il portafoglio. Non so se ci stanno prendendo in giro o stanno sfidando la nostra pazienza considerandoci dei pecoroni , ma onestamente penso che sia una presa in giro colossale , una cosa irreale e assurda. Che dire se non che siamo difronte a un fatto grave , in cui nessuno ma proprio nessuno di questa maggioranza cerca di affrontare per trovare una soluzione. Qua siamo non solo alla beffa , ma è una vera è propria Truffa , e loro sembrano i promoters della tradeco e non amministratori che fanno gli interessi dei cittadini. Ma che tra Leone e la tradeco si sia passati dal colpo di fulmine all’innamoramento è provato dal fatto che pur trovandoci difronte a violazioni evidenti ed indiscutibili , l’amministrazione copra l’azienda di Columella senza se e senza no , violando come nulla fosse le clausole del capitolato speciale dell’appalto. Infatti nell’ultima determina (1546 del 19/11) l’amministrazione trattiene per versarle all’inps la somma di 177 mila euro più iva , che il canone del mese di ottobre dovuto alla tradeco decurtata delle penalità.
Si evince dall’atto che la tradeco è debitrice verso l’ente previdenziale di circa 605 mila euro per mancati versamenti di contributi assicurativi dei lavoratori al 11/11/2014.
Oltre a questo atto dovuto , L’Ufficio Tecnico , il DEC , L’assessore mancante e leone , non vanno oltre , colti da un’amnesia totale , effetti del virus della columennite , di cui sono portatori sani. Infatti non sanno , e non conoscono (?) l’articolo 23 . del capitolato d’appalto da loro stessi voluto , e che noi gli ricordiamo per ravvivare la loro memoria , che dice testualmente :
Sono, inoltre, considerate inadempienze (L’ INOLTRE è scritto nel capitolato proprio in rosso ) gravi, che determineranno la risoluzione del contratto:
· la sospensione del servizio per un periodo superiore alle 24 ore esclusi i casi di comprovata forza maggiore;
· la fattispecie in cui la Ditta risulti insolvente, verso gli Istituti Assicurativi, Previdenziali ed Assistenziali o colpevole di frodi;
Proprio così , la mancata ottemperanza dei pagamenti contributivi é materia di cessazione della contratto (ed è la seconda volta che capita , infatti anche l’altro canone c’è stata una decurtazione a favore dell’INPS di 77 mila euro) senza se e senza ma.
Ma se il contratto non c’è , che rescissione facciamo ? Anche in questo caso , la tradeco sorride e ringrazia , Leone che oggi grazie a questo blog scoprirà (farà finta) questa clausola farà giusto per far vedere un po’ di ammuina giusto per prenderci per il …. , noi in mezzo , i fessi che paghiamo.
Ritenendo nullo questo contratto io non Pago , inoltre non avendo nessun contratto come cittadino non ho nessun obbligo nei confronti di nessuno. E’ poi dopo 5 anni che la Tradeco opera nella nostra città , siamo riusciti ad avere quello straccio di documento ANTIMAFIA ?

Frammartino Ottavio
Portavoce Policoro è tua

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali