Si evince dall’atto che la tradeco è debitrice verso l’ente previdenziale di circa 605 mila euro per mancati versamenti di contributi assicurativi dei lavoratori al 11/11/2014.
Oltre a questo atto dovuto , L’Ufficio Tecnico , il DEC , L’assessore mancante e leone , non vanno oltre , colti da un’amnesia totale , effetti del virus della columennite , di cui sono portatori sani. Infatti non sanno , e non conoscono (?) l’articolo 23 . del capitolato d’appalto da loro stessi voluto , e che noi gli ricordiamo per ravvivare la loro memoria , che dice testualmente :
Sono, inoltre, considerate inadempienze (L’ INOLTRE è scritto nel capitolato proprio in rosso ) gravi, che determineranno la risoluzione del contratto:
· la sospensione del servizio per un periodo superiore alle 24 ore esclusi i casi di comprovata forza maggiore;
· la fattispecie in cui la Ditta risulti insolvente, verso gli Istituti Assicurativi, Previdenziali ed Assistenziali o colpevole di frodi;
Proprio così , la mancata ottemperanza dei pagamenti contributivi é materia di cessazione della contratto (ed è la seconda volta che capita , infatti anche l’altro canone c’è stata una decurtazione a favore dell’INPS di 77 mila euro) senza se e senza ma.
Ma se il contratto non c’è , che rescissione facciamo ? Anche in questo caso , la tradeco sorride e ringrazia , Leone che oggi grazie a questo blog scoprirà (farà finta) questa clausola farà giusto per far vedere un po’ di ammuina giusto per prenderci per il …. , noi in mezzo , i fessi che paghiamo.
Ritenendo nullo questo contratto io non Pago , inoltre non avendo nessun contratto come cittadino non ho nessun obbligo nei confronti di nessuno. E’ poi dopo 5 anni che la Tradeco opera nella nostra città , siamo riusciti ad avere quello straccio di documento ANTIMAFIA ?
Frammartino Ottavio
Portavoce Policoro è tua

Nessun commento:
Posta un commento