RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 ottobre 2014

Il Forum Ambientale Permanente del Comune di Pisticci, continua la sua azione con l’obiettivo di perseguire le sue finalità statutarie.

Ieri pomeriggio, presso la Delegazione Comunale di Marconia, si sono incontrate diverse associazioni del territorio che hanno espresso la volontà di continuare l’opera del Forum Ambientale Permanente istituito dal Consiglio Comunale e a tale proposito si sono date appuntamento il 10 ottobre p.v. per eleggere gli organismi previsti dallo statuto.
L’Amministrazione Comunale auspica la più ampia partecipazione delle associazioni, dei comitati, delle organizzazioni interessate e le esorta a dare il proprio contributo alla sensibilizzazione della popolazione e alla ricerca della soluzione migliore al complesso delle problematiche che afferiscono la tutela ambientale.
La consapevolezza della molteplicità delle emergenze e della loro complessità richiede un forte impegno spassionato e unitario tale da porre la comunità pisticcese nelle condizioni di affrontare e risolvere le numerose questioni aperte come quella relativa all’area industriale di Pisticci Scalo, alla conservazione della pineta retrodunale, alle aree boschive interne, al rimboschimento delle aree interessate dagli incendi, alla riqualificazione del verde urbano, al dissesto idrogeologico, alle tante discariche diffuse sul territorio, all’intero ciclo dei rifiuti, alle emissioni elettromagnetiche, all’energia alternativa, alla mobilità elettrica, al sistema fognario, alla tutela delle specie vegetali, ecc. Per ognuno dei temi citati l’Amministrazione Comunale ha presentato progetti e proposte che trovano attenzione sia presso la Regione Basilicata e sia presso i Ministeri al punto che possiamo affermare con moderato ottimismo, compatibilmente ai tempi amministrativi, che molte nostre iniziative andranno a buon fine. La rinnovata volontà delle associazioni dimostrata nella riunione di ieri corrobora il nostro quotidiano impegno nell’azione amministrativa al servizio della comunità che continuerà con caparbietà al fianco delle associazioni e dei cittadini sulle tematiche ambientali e altro.

Assessore all’Ambiente
Dr. Pasquale D. Grieco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali