RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 ottobre 2014

“I VENERDI’ CULTURALI DI PRESENZA LUCANA” – 24° Anno IL TEATRO A TARANTO – Incontro con Pasquale Strippoli tra classicismo e tradizioni.

di Michele Santoro

Dopo il Diaforum sulla Francia, si svolgerà Venerdì 3 Ottobre, alle ore 18.30 presso la sede di Presenza Lucana in Via Veneto 106/A, con ingresso libero, un appuntamento dal titolo “Incontro con Pasquale Strippoli, regista scenografo, tra classicismo e tradizione”. Questa volta, tramite l’intervista al regista, sarà preso in esame un piccolo teatro, annesso ad una Chiesa, che negli ultimi anni ha consentito a moltissime compagnie, locali e nazionali, di offrire il meglio del loro repertorio. Il teatrino di “Padre Turoldo” costituisce anche un punto di lancio per giovani che hanno la vocazione teatrale.
L’incontro di Venerdì avrà come protagonista Pasquale Strippoli, fondatore, direttore e docente del laboratorio teatrale “I Delfini” dal 1995 e attuale coordinatore dei programmi presentati il Sabato e la Domenica nella sala di Padre Turoldo. In precedenza è da ricordare l’ottimo taglio, dato a questo teatro, da Lino Conte. L’autore, pittore iperattivo, vignettista e disegnatore, è molto conosciuto nell’ambiente scolastico per aver insegnato Disegno e storia dell’arte, per circa quarant’anni, nei Licei della città. Egli ha avuto il pregio di firmare numerosi spettacoli in veste di regista e scenografo. Introdurrà la serata Michele Santoro, sarà presente all’incontro Pino Pittaccio, attore caratterista, figura conosciuta per aver militato in diverse compagnie cittadine.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali