RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 17 ottobre 2014

120° anniversario dell’Amaro Lucano

Ricorre quest’anno il 120° anniversario della fondazione del prestigioso marchio pisticcese. L’amaro lucano è legato, fin dall’inizio della sua produzione, alla storia pisticcese e ne è diventato un simbolo talmente caratterizzante che è difficile immaginare la quotidianità pisticcese senza la presenza in ogni casa della bottiglia del rinomato amaro. Quando il Cavalier Pasquale Vena, fondò l’azienda nel 1894 con licenza U.T.I.F. (Ufficio Tecnico delle Imposte di Fabbricazione) n. 1 di Bari, ebbe l’intuizione di connotarne il prodotto principe con l’etichetta che riproduce il costume tradizionale pisticcese, pose le basi per un connubio indissolubile tra Pisticci e il suo ottimo Amaro Lucano.
La qualità del prodotto, basata sull’utilizzo di erbe tipiche del luogo, e la politica commerciale adottata ne hanno fatto uno dei liquori più conosciuti in Italia e nel mondo. Una storia bella quella dell’Amaro Lucano, legata alla tradizione e innovativa al tempo stesso, perché bello è il rapporto creato con i pisticcesi che ne hanno fatto il simbolo, appunto, di cui andare fieri, tanto più che ogni bottiglia porta in giro il nome della loro città in paesi lontani come gli Stati Uniti, il Canada, il Brasile, la Cina, ecc. Adesso l’azienda produce diversi prodotti ed attua una politica commerciale sotto la guida di capaci professionisti, ha la sede commerciale a Milano ma rimane sempre il simbolo indelebile della nostra Pisticci.
Alle donne e agli uomini dell’Amaro Lucano vanno gli auguri più sentiti dell’intera Amministrazione Comunale e l’auspicio di un lavoro sempre più proficuo per molti anni ancora, con la certezza di interpretare i sentimenti dell’intera cittadinanza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali