RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 20 settembre 2013

Le prime impressioni dell’opposto della Coserplast Openet Tony Krolis

Il forte nazionale olandese ci parla del suo approccio con il volley italiano e delle sue condizioni Dopo 10 giorni di lavoro con la sua nuova squadra, abbiamo chiesto com’è stato il nuovo inizio con la squadra e lo staff tecnico. “La mia prima impressione è stata molto positiva. Ho trovato una grande professionalità e una grande conoscenza della tecnica. Mi piace il modo di lavorare, l’attenzione maniacale nel lavoro muscolare e la qualità degli allenamenti in campo. Sono stato sinceramente sorpreso dal livello delle attività.”Quali sono le tue condizioni ?
“Sto lavorando molto bene, sono seguito con grande attenzione. Posso dire che non sono al mio livello, ma credo ci siano tutte le condizioni per raggiungere i miei standard entro un mese”.
Cosa pensi della squadra ?
“Il gruppo è veramente un gran gruppo, tutti ragazzi simpatici, mi sono inserito agevolmente. Dal punto di vista tecnico credo sia un giusto mix tra talento, tecnica ed esperienza.” 
Quali sono i tuoi obiettivi personali e sportivi?“E’ difficile per me indicare degli obiettivi. In questo momento sono molto concentrato su di me, alla ricerca della migliore condizione. E’ ovvio che la squadra beneficerà dei miei miglioramenti ma sono molto fiducioso, sento di aver fatto la scelta giusta venendo a Matera “.
Qual è stato il tuo impatto con la città, candidata a Capitale Europea della Cultura 2019 con i suoi rioni storici sotto il patrocinio dell’UNESCO ?
“Matera è bellissima, sono rimasto sbalordito dalla ricchezza dei suoi monumenti storici ed artistici. Ho raccolto informazioni sulla storia della città e spero di riuscire a conoscerla sempre meglio, perché sono tanti i siti da visitare. Anche questa è stata una gradevole sorpresa”.

PALLAVOLO MATERA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali