RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 1 settembre 2013

A SPECCHIA LA FESTA DELLA MADONNA DEL PASSO

Si comunica che a Specchia nei giorni dell’8 e 9 settembre prossimi, organizzata dall’omonimo Comitato, si svolgerà la Festa della Madonna del Passo, così denominata perché la cripta a lei dedicata, che gli esperti indicano come “laura basiliana”, si trova su una strada anticamente molto utilizzata, essendo un sito di notevole importanza strategica militare e commerciale del Capo di Leuca. La scoperta della cripta è legata a una leggenda, che narra di un'antica cripta, scoperta da un pastore che aveva smarrito una pecora, la più grossa e la più generosa di latte. Egli cominciò a cercarla, ma non riusciva a trovarla, cercando ancora per qualche giorno, finché sentì un belato che proveniva da una grotta. Entratovi, trovò la sua pecora inginocchiata davanti all'immagine di una Madonna affrescata su una parete. Felicissimo tornò a Specchia e raccontò a tutti l'accaduto, sicché si decise di erigere in quel posto un luogo sacro dedicato alla Madonna del Passo. Essa entrò subito nel cuore e nella devozione degli specchiesi, che a lei si sono rivolti, soprattutto, durante l'ultima guerra.
I festeggiamenti civili avranno un preludio nella serata di sabato 7 settembre in Piazza del Popolo, con “Ballando sotto le stelle”, organizzata dall’Associazione “La vita è bella” con balli: di gruppo, di liscio, latini americani e pizzica, a cura della Scuola di Ballo “Social Dance”.
Il programma religioso prevede per la mattinata di domenica 8 settembre la celebrazione di Sante Messe nella cripta, ubicata alla periferia della cittadina, nei pressi della strada per Ruffano; nella serata, alle ore 18.00, solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Mons. Vito Angiuli, Vescovo di Ugento - S. Maria di Leuca, il quale, parteciperà alla successiva processione, che percorrendo le vie principali della cittadina, dove saranno lanciati dei palloni aerostatici, riporterà la statua della Madonna nella Chiesa Madre, in Piazza del Popolo, addobbata come Via Umberto I, con suggestive luminarie, allestite dalla Ditta Parisi da Taurisano. Sempre presso la cripta, nella mattinata di domenica 8 settembre, si svolgerà la tradizionale Fiera, d’istituzione secolare, con mercatino etnico, agro-alimentare, dell’usato e dell’antiquariato. Per tutta la giornata presterà servizio il Concerto Bandistico "Rocco Zippo - Città di Specchia". Nella serata, esibizione musicale del gruppo musicale “Fantasy Band” e il divertente cabarettista Piero Ciakky. Nella giornata di lunedì 9 settembre presterà servizio il Gran Concerto Bandistico “Città di San Giorgio Jonico”, diretto dal Maestro Prof.ssa Anna Ciaccia e alle ore 23.00 spettacolo di fuochi pirotecnici con un Trofeo come premio finale, da assegnare tra le Ditte: Fireworks Salento di Vincenzo Martella di Corsano e Pirotecnica Napoletana di Dario Luigi di Matino.

Specchia, 31 Agosto 2013

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali