RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 agosto 2013

PFM canta De Andrè e PFM Anthology

Mercoledì 21 agosto 2013 – Ore 21- Arena dei Templi di Paestum – Salerno Le imponenti colonne dei templi illuminate di notte simbolo dell'abbraccio tra rock e poesia per il concerto-tributo all’amico e poeta Fabrizio De AndrèPatrick Djivas: “Suonare in luoghi così pieni di storia e di significato come i templi di Paestum è sempre un’emozione, una felicità enorme. L’aspetto più importante per noi, però, rimane sempre il pubblico. Sul palco ci si dimentica di tutto, le cose intorno scompaiono. Esiste solo il filo conduttore che ci lega alle persone” PAESTUM (SALERNO) – “Suonare in luoghi così pieni di storia e di significato come i templi di Paestum è sempre un’emozione, una felicità enorme. L’aspetto più importante per noi, però, rimane sempre il pubblico. Sul palco ci si dimentica di tutto, le cose intorno scompaiono. Esiste solo il filo conduttore che ci lega alle persone”: così Patrick Djivas, co-fondatore della PFM, Premiata Forneria Marconi, racconta il concerto-tributo all’amico e poeta Fabrizio De Andrè, che avrà come location d’eccezione la meravigliosa e suggestiva cornice storica dell’arena dei templi.

 L’evento, in cartellone questo mercoledì 21 agosto 2013 alle ore 21, promosso dall’Associazione Culturale Gala Eventi, gode del patrocinio del Comune di Capaccio Paestum, del Museo Archeologico Nazionale di Paestum e del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo. Le imponenti colonne illuminate di notte diventeranno simbolo di quell’abbraccio tra rock e poesia, leitmotiv della performance della PFM. “È il concerto più amato dal pubblico perché in un attimo si ripercorre una storia meravigliosa che ha lasciato tracce indelebili in questo paese - spiega Franz Di Cioccio- Lo spettacolo ai templi di Paestum nasce dall’idea di continuare a divulgare la poesia di Fabrizio. Sarà un rito collettivo con il piacere di immergersi nella musica che è diventata la colonna sonora della nostra vita. È stata una collaborazione vincente. Chi osa, chi ha coraggio, alla fine viene sempre premiato. La grande lezione è che, quando si ha un progetto nuovo e tanta curiosità, si rimane sempre giovani: è come guardare verso l’orizzonte e non raggiungerlo mai, perché man mano che si avanza, la linea dell’orizzonte si sposta e questa è la vera magia della vita”. L’omaggio a Faber si configura come un intreccio tra passato e presente, tra il percorso musicale della band cult del panorama rock progressive degli anni ’70 – ‘80 e il fascino dell’area archeologica di Paestum, culla della civiltà, nella suggestiva scenografia naturale dei templi illuminati di notte. Unica band nazionale ad avere scalato la classifica Billboard negli Stati Uniti, accolta come masterpiece del rock d’autore e della musica immaginifica, la PFM è il simbolo di uno dei momenti più creativi della composizione italiana, crogiolo di idee e di quel rock progressive in cui confluivano sonorità jazz, musica classica, popolare e rock. Virtuosismo, cura dell’arrangiamento, improvvisazione di gruppo e soprattutto il riff del sintetizzatore sono diventati il marchio distintivo del gruppo, che si è imposto sulla scena internazionale per la definizione di un linguaggio musicale unico, rivolto sempre al futuro e alla sperimentazione.“Il nostro sogno era diventare musicisti – racconta Patrick Djivas – e siamo andati sempre avanti sperimentando, cercando suoni nuovi, attraverso sfide continue, con un atteggiamento fisico e mentale di grande entusiasmo”.
On stage presso l’arena dei templi Franz Di Cioccio (voce, batteria e percussioni), Patrick Djivas (basso) e Franco Mussida (voce e chitarre) suoneranno con gli arrangiamenti originali le canzoni più significative del fortunato tour del 1979 con Fabrizio De André. “Un’idea azzardata”, secondo gli addetti ai lavori dell’epoca, quella di una tournèe insieme. Per la prima volta un cantautore e una band si univano per dar vita ad un progetto live. De Andrè, così schivo e restio alle apparizioni in pubblico, si convinse subito, colpito dalla capacità musicale dal vivo e dopo aver ascoltato alcuni arrangiamenti delle sue canzoni. La musica, riarrangiata, riusciva a creare intorno ai testi sensazioni che facevano volare la fantasia dello spettatore in una dimensione altra, scoprendo nuove suggestioni. L’originalità della scelta artistica, così atipica e coraggiosa, però fu premiata dal successo di critica e di pubblico e lo spettacolo si trasformò in un doppio album, ancora oggi pietra miliare della discografia d’autore italiana. Per il piacere dei fan, la seconda parte del concerto sarà dedicata invece all’anthology, con i più grandi successi della formazione, che si è sempre contraddistinta per la poliedricità dei linguaggi.

Infoline Bar Basilica Paestum: 0828.811301 - 331.3933424 
Prevendita Biglietti: 
CLAPPIT = http://galaeventi.clappit.com/pfm-premiata-forneria-marconi-canta-de-andre-anthology_sp_602.html
GO2 = http://www.go2.it/evento/pfm_canta_de_andre__e_pfm_anthology_/1130
Press Office
Barbara Landi
Cell. 346 7917530 – 348 3644480

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali