RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 9 luglio 2015

Lo Zonta Club denuncia con toni marcati lo scempio ambientale

Lo Zonta Club International di Matera, allegando foto esplicative, denuncia con toni marcati lo scempio ambientale consumato in contrada Pizzica in agro di Metaponto.
L’area ( e non tutti lo sanno) dotata di un punto d’eccellenza nel settore del turismo e dello sport, quale può essere un campo da golf federale a 18 buche, è stata barbaramente interessata dalla capitazione di tutti gli eucalipti che contribuivano significatamente a rendere il posto particolarmente apprezzabile ed attrattivo. Dalle foto allegate, si evince marcatamente la differenza ambientale tra lo spettacolo degli eucalipti sul lungo viale che c’era prima e ciò che ne è stato fatto oggi. Questa capitazione di eucalipti non solo è inopportuna perché, a detta di esperti, queste piante non andrebbero capitate ma soltanto potate in primavera o in autunno e giammai in piena estate, ma è anche stata gestita alquanto maldestramente visto pure l’isolamento nel quale versa l’intera zona per il trancio anche dei cavi telefonici esistenti.
Di quanto accaduto si chiede agli organi regionali competenti di fare chiarezza e tentare di rendere giustizia per quanto sia oggi possibile, attesi purtroppo i danni irrecuperabili arrecati all’ambiente interessato e che saranno sotto gli occhi di tutti almeno per una trentina di anni, proprio in una regione votata in primis sia al turismo che alle attività sportive e ricreative. Tanto anche per sfatare la credenza diffusa che in terra di Basilicata ogni investimento ricade nel nulla, atteso che la proprietaria del campo da golf di Metaponto, oltre che una zontiana del club scrivente, è un’imprenditrice proveniente dalla Puglia e s’interroga, oggi ancor più di ieri, se rimanere in terra lucana. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali