RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 luglio 2015

“FESTA DELLA BIRRA” DI MARINA DI GINOSA QUEST’ANNO È TUTTOUNALTROGUSTO

Cambia tanto, ma non il divertimento!

È la sfida della “Festa della Birra” di Marina di Ginosa per l’edizione 2015, dal 24 luglio al 22 agosto nell’ex discoteca Dna. L’evento che ha segnato l’estate 2014 dell’arco ionico occidentale della provincia di Taranto, quindi, torna con lo stesso entusiasmo e con un carico di novità… da leccarsi i baffi. Se l’atmosfera da festa di paese vi aveva conquistato, se avevate ballato e cantato con i gruppi e le cover band più coinvolgenti del territorio, se birra e buon cibo vi avevano riconciliato con il mondo, sarà piacevole scoprire come quest’anno gli organizzatori abbiano lavorato per offrire un’esperienza ancora più conviviale. A partire dalla cucina, che sfornerà, spadellerà, arrostirà e friggerà i cibi più invitanti della buona tradizione regionale. Partner dell’edizione 2015, infatti, sarà “Hostaria di Puglia”, rinomato ristorante itinerante che per l’occasione si fermerà per un mese a completa disposizione degli amici della “Festa della Birra” di Marina di Ginosa. Un grande bancone da 18 metri per servire tutti e subito, cucine a vista per un interminabile “show cooking”, menù in continua evoluzione per non annoiarsi mai, saranno gli elementi che distingueranno la cucina della “Festa della Birra”. Che, dagli antipasti al dolce, vi accompagnerà in un viaggio gastronomico dal Gargano a Santa Maria di Leuca.
Se non dovesse bastarvi, inoltre, non dimenticate lei, la regina della festa: sua maestà la birra bavarese! Ce ne saranno ben 8 tipi differenti, tra bionde, scure e weiss, spillate alla perfezione nei tradizionali boccali e pronte a soddisfare anche i palati più esigenti. Con una raccomandazione: bevete sempre responsabilmente. L’inaugurazione del 24 luglio, poi, sarà una festa nella festa. Se è vero che squadra vincente non si cambia, infatti, gli organizzatori hanno puntato di nuovo sui simpatici suonatori e menestrelli della bassa Murgia, i “Terraròss”. Dominique Antonacci, Annarita Di Leo, Vito Gentile, Antonio De Santo, Stefano Pepe, Nicola Mandorino, insieme alla ballerina Caterina Totaro, con la loro musica popolare infuocheranno il palco della “Festa della Birra”, come fecero lo scorso anno. E sarà solo il primo passo di un weekend inaugurale da non perdere: sabato 25 sarà il turno dei “Vasconnessi” e domenica 26 dei “Libera nos a malo”, rispettivamente cover band di Vasco Rossi e Ligabue.
Tutto intorno, la “Festa della Birra” di Marina di Ginosa offrirà quel che ha offerto lo scorso anno con ancor maggiore dedizione. Soprattutto per gli ospiti più piccoli, che potranno trascorrere la serata giocando nel baby park, gestito da personale specializzato, o sul dorso di un pony nel baby maneggio. La “Festa della Birra” di Marina di Ginosa è in contrada Pizziferro, lungo la strada statale 106. Per informazioni è possibile contattare il numero 3400814210 o seguire la pagina Facebook ufficiale. E non dimenticate: quest’anno è #TuttoUnAltroGusto!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali