RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 luglio 2015

Lettera di ringraziamenti del Dott. Longavita al SAN CARLO di Potenza.


Lettera di ringraziamenti del Dott. Longavita, medico di base di Campobasso, ricoverato in fin di vita per un "colpo di calore". Con la presente intende segnalare l’estrema perizia e professionalità del dott. Felice Severino, dirigente del reparto di rianimazione diretto dal dottor Pittella, e del dott. Michele Autilio, direttore del reparto di medicina d’urgenza, che con la loro opera estremamente competente hanno il primo salvato la vita e restituito la salute il secondo. Inoltre, ha tenuto a sottolineare l'opera continua e silenziosa di tutto lo staff infermieristico.

Al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza

Sono il dott. Antonio Longavita e vivo a Campobasso dove esercito la professione di medico di base convenzionato per la Medicina Generale: Domenica 19/07/2015 sono stato ricoverato presso il reparto di rianimazione di codesto ospedale, in fin di vita, per un “colpo di calore”. Intendo con la presente segnalare l’estrema perizia e professionalità del dott. Felice Severino, dirigente del reparto di rianimazione diretto dal dottor Pittella, e del dott. Michele Autilio, direttore del reparto di medicina d’urgenza, che con la loro opera estremamente competente mi hanno il primo salvato la vita e restituito la salute il secondo. Mi corre l’obbligo di segnalare inoltre, l’opera continua e silenziosa dello staff infermieristico che ha costantemente dimostrato, oltre ad una adeguata preparazione, anche una grande disponibilità nel rispondere di volta in volta alle esigenze che manifestavo, così rendendo quanto più sopportabile possibile la permanenza in reparto.
Ho ritenuto che in tempi come quelli odierni in cui ormai quotidianamente i mass media ci segnalano episodi di malasanità che lasciano addirittura sbigottiti, fosse doveroso segnalare e pubblicamente lodare delle situazioni di eccellenza riscontrabili presso codesto ospedale.

Ancora grazie di cuore!
Antonio Longavita

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali