Lettera di ringraziamenti del Dott. Longavita, medico di base di Campobasso, ricoverato in fin di vita per un "colpo di calore". Con la presente intende segnalare l’estrema perizia e professionalità del dott. Felice Severino, dirigente del reparto di rianimazione diretto dal dottor Pittella, e del dott. Michele Autilio, direttore del reparto di medicina d’urgenza, che con la loro opera estremamente competente hanno il primo salvato la vita e restituito la salute il secondo. Inoltre, ha tenuto a sottolineare l'opera continua e silenziosa di tutto lo staff infermieristico.
Sono il dott. Antonio Longavita e vivo a Campobasso dove esercito la professione di medico di base convenzionato per la Medicina Generale: Domenica 19/07/2015 sono stato ricoverato presso il reparto di rianimazione di codesto ospedale, in fin di vita, per un “colpo di calore”. Intendo con la presente segnalare l’estrema perizia e professionalità del dott. Felice Severino, dirigente del reparto di rianimazione diretto dal dottor Pittella, e del dott. Michele Autilio, direttore del reparto di medicina d’urgenza, che con la loro opera estremamente competente mi hanno il primo salvato la vita e restituito la salute il secondo. Mi corre l’obbligo di segnalare inoltre, l’opera continua e silenziosa dello staff infermieristico che ha costantemente dimostrato, oltre ad una adeguata preparazione, anche una grande disponibilità nel rispondere di volta in volta alle esigenze che manifestavo, così rendendo quanto più sopportabile possibile la permanenza in reparto.
Ho ritenuto che in tempi come quelli odierni in cui ormai quotidianamente i mass media ci segnalano episodi di malasanità che lasciano addirittura sbigottiti, fosse doveroso segnalare e pubblicamente lodare delle situazioni di eccellenza riscontrabili presso codesto ospedale.
Ancora grazie di cuore!
Antonio Longavita
Nessun commento:
Posta un commento