RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 luglio 2015

Circoli PD del Metapontino: No alle trivelle nello Jonio.

I circoli del Pd del Metapontino: “No alle ispezioni e alle estrazioni nello Jonio”. Pronte due iniziative: consiglio allargato a Scanzano e lettera indirizzata al segretario nazionale Matteo Renzi”. “Bene le azioni messe in campo da Pittella”.

POLICORO. Non c'è solo il no alle ispezioni e alle trivellazioni nel Mar Jonio, ma anche la voglia di rafforzare il fronte del dissenso e partecipare un numero sempre più alto di persone rispetto a un'idea di sviluppo che sia compatibile con le vocazioni agricole, turistiche e naturalistiche del comprensorio metapontino e del suo meraviglioso mare al centro degli interessi delle compagnie petrolifere. In sintesi è il messaggio venuto fuori ieri dalla riunione, promossa dal Pd di Policoro, e a cui hanno partecipato i segretari e gli attivisti del Pd della fascia jonica.

“Subito due iniziative: un consiglio comunale aperto che si svolgerà a Scanzano Jonico nei prossimi giorni che sarà convocato dal presidente del consiglio comunale cittadino, Claudio Scarnato, e un documento congiunto, sottoscritto da tutti i circoli del Materano, da indirizzare al segretario nazionale del Pd, nonché presidente del consiglio, Matteo Renzi”, è riportato nella nota stampa prodotta al termine dell'incontro di ieri sera. E, ancora: “Sosteniamo il governatore lucano Marcello Pittella e condividiamo l'idea di aprire un tavolo permanente con i governatori della Puglia e della Calabria sulla questione. Siamo inoltre pronti a sostenere tutte le azioni legali e di protesta civile che saranno attuate per dissuadere qualsiasi volontà finalizzata all'ottenimento di autorizzazioni di ricerca o peggio di coltivazione di idrocarburi. 

Seguiremo con molta attenzione tutte le fasi di interlocuzione che i vertici regionali terranno a tutti i livelli istituzionali, senza in alcun modo tralasciare ciò che accadrà a Bruxelles. Fra i nostri compiti ci sarà quello di divulgare le informazioni al fine di coinvolgere quanto più possibile tutti i cittadini e sensibilizzarli sui temi e sulle azioni da mettere in campo che hanno come unico e preminente scopo quello di difendere il territorio che è volontà condivisa e che non ha bandiere ma che si alimenta di quei valori costituzionali che stabiliscono il rispetto della salute, la sicurezza dei popoli e la dignità degli stessi affinché siano liberi di esprimersi per poter contribuire al progresso morale, civile ed economico. Le sole ipotesi di avviare ispezioni e estrazioni non solo disattendono tutto ciò – e se attuate minerebbero l'ecosistema – ma attentano alla pace sociale, costruita con impegno e fatica e che è dovere civico di tutti difendere da qualsiasi minaccia imminente”.

I segretari:
Adele D'Agostino – Policoro
Claudio Scarnato – Scanzano
Rocco Negro – Pisticci
Vincenzo Montesano – Rotondella
Gianni Santoiemma – Montalbano
Giuseppe Chiurazzi – Nova Siri
Dino Paradiso – Bernalda Giuseppe Paolo Ventimiglia - Valsinni

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali