RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 16 novembre 2013

Straripa il Sinni, disagi nel Materano. Intanto il Comune di Chiaromonte chiede incontro per Sinnica.

Il fiume Sinni ha superato gli argini oggi - a causa della pioggia che cade senza interruzione su varie zone della Basilicata - e ha raggiunto il livello della strada che collega Rotondella alla fondovalle del Sinni. 

La strada e' stata chiusa per motivi precauzionali, ma non si sono avuti danni alle persone. La pioggia ha causato allagamenti nella zona periferica di Policoro e a Nova Siri marina, Bernalda e Metaponto e alcuni smottamenti sulla Basentana, con rallentamento del traffico. Il Comune di Chiaromonte chiede al Prefetto di Matera la convocazione di un tavolo tecnico con gli enti interessati per “il problema della percorribilità della S.S. 653 Sinnica” all’altezza del Km 34+650 nel Comune di Chiaromonte” che, “in seguito alle precipitazioni piovose della notte scorsa, si è riproposto, se possibile in modo ancor più grave e pericoloso”. Il Comune chiede che Prefettura, Anas e Regione Basilicata si attivino per “risolvere in via definitiva la problematica evidenziata e mettere in sicurezza la strada per eliminare insidie alla circolazione stradale”.
Maria Paola Vergallito

IL TERRITORIO DI COLOBRARO LETTERALMENTE DEVASTATO DALLE COPIOSE PIOGGE DELLE ULTIME 24 ORE.
IL SINDACO ANDREA BERNARDO CONSIGLIA DI UTILIZZARE LE AUTO ED USCIRE DI CASA SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO E, COMUNQUE, CON MOLTA CAUTELA.
L'ALLERTA METEO DIRAMATA DALLA PROTEZIONE CIVILE DURERA' SINO A TUTTA LA NOTTATA.
PER QUALSIVOLGLIA EMERGENZA O SEGNALAZIONE 3358160998.
La redazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali