RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 novembre 2013

RAI: MARGIOTTA (PD), "INTERROGAZIONE REGALOPOLI UN ATTO DOVUTO, ORA REGISTRO DONI AZIENDALI"

(Roma) "Sono d'accordo con Gubitosi, al quale riconosco meriti nella direzione dell'Azienda, quando chiede di non far pesare sulla Rai le colpe di un singolo e quando afferma che bisogna prendersela soltanto con chi sbaglia.

Mi auguro, però, che il colpevole non coincida di default con l'anello debole del sistema e che le indagini interne siano dirette, sempre, a tutti i livelli e piani di viale Mazzini". Salvatore Margiotta, Vice Presidente della Commissione di Vigilanza Rai per il Pd, commenta la risposta ricevuta ieri in Parlamento all'interrogazione che ha presentato sul caso "Regalopoli". "Un atto dovuto -dice- nei confronti degli abbonati, che un giorno, sfogliando un quotidiano, apprendono che la Rai ha speso in pochi anni 500 mila euro in regali, targhe e cravatte. Doni, tra l'altro, di cui non resta traccia e di cui non sono noti i destinatari. Cifre assurde -dice il Senatore lucano- in anni di così grave difficoltà per le famiglie italiane che, loro malgrado, hanno finanziato l'acquisto di preziosi finiti chissà in quale cassetto".
Nella risposta all'interrogazione di Margiotta, immediatamente twittata da Renato Brunetta sul sito di Rai watch, viale Mazzini riconosce "criticità relative alla gestione degli omaggi e dei beni promozionali in ordine alla loro movimentazione e tracciabilità" e per questo adotta "opportune azioni correttive" ammettendo di aver già preso, verso il responsabile di processo, adeguati provvedimenti". "Attendiamo di conoscere quali - conclude Margiotta, soddisfatto per aver aperto il caso poco prima delle festività natalizie- "chissà che non si stimi un risparmio considerevole". E incalza: "più dei compensi degli artisti, legati a logiche di mercato e di pura concorrenza, i parlamentari in Commissione dovrebbero preoccuparsi di vigilare su questo (illogico) tipo di spese, fatto nell'interesse di pochi".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali