RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 novembre 2013

Presepe vivente 2013, presentato il programma



Si terrà nei giorni 27, 28 e 29 dicembre la quarta edizione del Presepe Vivente nei Sassi di Matera. Il programma e le novità di questa edizione sono state illustrate, stamane, in municipio, in una conferenza stampa a cui hanno partecipato, oltre agli organizzatori, anche il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, l’assessore comunale alla Cultura e Turismo, Alberto Giordano, il sindaco di Crispiano, Vito Egidio Ippolito, Leo Montemurro, della Cna, Pierfrancesco Pellecchia, presidente dell’Ente Parco della Murgia Materana.
“Il titolo di questa edizione – ha detto Luca Prisco, di Matera Convention Bureau” è “Matera, la Galilea di 2000 anni fa”. Il focolare delle famiglia diviene focolare di un’intera città. Dal 2010, legata a Matera, è la rappresentazione del Presepe Vivente nei Sassi che si è trasformata in un'occasione per ricreare le atmosfere più autentiche per valorizzare i significati più intrinsechi del Natale. La novità per eccellenza è la performance dell'Associazione Culturale “Gruppo Storico Romano” che con oltre 50 figuranti darà vita a 9 quadri viventi tra cui il Senato, la scuola dei gladiatori e non solo, tanto da tracciare, insieme al Presepe Vivente, un percorso di 5 km con una presenza scenica di 300 figuranti”.
A Porta Pistola si creerà un mercato. 

Le Associazioni di categoria di Matera daranno la possibilità ai produttori e agli artigiani locali di esporre e vendere i propri prodotti enogastronomici, lavorazioni, creazioni ed opere di elevato valore artistico, ispirate a forme, modelli, decori, stili e tecniche che costituiscono elementi caratteristici del patrimonio storico e culturale. 

Danzatrici, suonatori, pastori, artigiani, arrotini, tessitori, ricamatrici, maniscalchi e Re Magi annunceranno il lieto evento, accompagnando i visitatori alla scoperta della grotta della Natività, che chiuderà la Sacra Rappresentazione in un grande momento di raccoglimento religioso. Per quanti volessero soffermarsi a godere delle bellezze di Matera, nelle tre piazze del centro storico (P.zza V. Veneto – P.zza S. Francesco – P.zza G. Pascoli) è previsto un percorso enogastronomico di degustazioni, a corollario e a cornice del percorso presepiale.

La rappresentazione permetterà ai visitatori di passeggiare e ammirare le bellezze e il paesaggio naturale che dettagliatamente saranno oggetto di visite guidate e di escursioni. “E’ una iniziativa – ha detto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce – che sta molto crescendo in termini di qualità e in termini di capacità attrattiva. Crediamo che il presepe vivente rappresenti una straordinaria occasione di promozione del territorio e di valorizzazione dei Sassi”, Adduce, inoltre ha proposto a Ippolito un gemellaggio con il Comune di Crispiano.
Ippolito, nell’accogliere la proposta del sindaco ha espresso apprezzamenti per il presepe vivente di Matera.
Informazioni su biglietteria e orari sono disponibili sul sito www.presepematera.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali