RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 16 novembre 2013

Pisticci, revoca del sequestro preventivo della discarica comunale “La Recisa”

La Procura della Repubblica di Matera, nella persona del Sostituto Procuratore Alessandra Susca, con provvedimento del 14 novembre u.s. ha disposto la revoca del sequestro preventivo della discarica comunale di Pisticci.
Ricordiamo che il provvedimento fu adottato il 04 Ottobre a seguito di un’ispezione dell’ARPAB e dei Carabinieri del N.O.E. che rilevavano alcune inadempienze, tali da chiedere il sequestro del bacino adibito a discarica. Conseguentemente il g.i.p. ne ha disposto il sequestro preventivo.
Il comune di Pisticci, ritenendo infondate le motivazioni addotte a sostegno del provvedimento di chiusura della discarica, ha prodotto istanza di restituzione il giorno 25 ottobre con argomentazioni tali da farne disporre al Sostituto Procuratore il provvedimento di dissequestro, dichiarando, al tempo stesso, la insussistenza dei presupposti alla base del sequestro e affermando che lo stesso è da ritenersi addirittura dannoso, dal momento che l’Amministrazione Comunale di Pisticci sta provvedendo all’adeguamento dell’impianto ed il sequestro, di fatto, impedirebbe anche tali interventi.
Nel ringraziare il Sostituto Procuratore D.ssa Alessandra Susca, esprimiamo soddisfazione per la decisione. Adesso porteremo a compimento le procedure per i progetti previsti, finalizzati all’adeguamento e ampliamento della discarica comunale, i quali, ricordiamo, saranno realizzati grazie al finanziamento (fondo di rotazione, della Regione Basilicata) di 1.100.000,00 euro, ottenuto da questa amministrazione, proprio per effettuare gli interventi necessari, previsti dall’AIA (Opere Edili – Rete Antincendio; Adeguamento Impianto di preselezione e stabilizzazione; Adeguamento impianto estrazione di Biogas), per massimizzare la sostenibilità e la corretta gestione del rifiuto in discarica.
Convinti, inoltre, che la collaborazione con i cittadini, porterà, ad un aumento della quota differenziata, in seguito anche all’applicazione del sistema “porta a porta spinta” dal 2014, su tutto il territorio comunale, a completamento del programma “Pisticci Zero Rifiuti”.
Con l’avvio della raccolta porta a porta si determinerà una sicura e drastica riduzione dell’indifferenziata in discarica, a beneficio dell’ambiente e della qualità dei rifiuti finali oltre, ovviamente, a un deciso alleggerimento dei costi di gestione dell’intero ciclo dei rifiuti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali