RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 novembre 2013

Parco fluviale del Basento, Braia: ecosistema e urbanizzazione possono convivere

Parco fluviale del Basento, Braia: ecosistema e urbanizzazione possono convivere e rappresentare un nuovo modello di sviluppo sostenibile in Basilicata. L’assessore alle Infrastrutture e Opere pubbliche della Regione Basilicata, Luca Braia, commenta la decisione della Giunta regionale di riammettere a finanziamento di 1,5 Meuro il completamento del progetto di riqualificazione e recupero del Parco Fluviale del Basento. “Gli ecosistemi naturali da integrare nei sistemi urbani possono rappresentare una grande opportunità economia e sociale che deve convivere e far vivere le comunità di Basilicata. L'interazione dei sistemi urbani diventerà realtà nel Parco fluviale del Basento a Potenza, progetto innovativo che coniuga la conservazione dell’ambiente con lo sviluppo del territorio”.
Lo afferma l’assessore alle Infrastrutture e Opere pubbliche della Regione Basilicata Luca Braia commentando la decisione della giunta regionale di riammettere a finanziamento l’intervento di riqualificazione e recupero del Parco Fluviale del Basento.
“La presenza di un importante ecosistema urbano a Potenza, città attraversata per un bel pezzo dal fiume Basento, va valorizzata in tutto sia sotto l’aspetto della tutela ambientale sia per l’importanza socio-culturale che il parco fluviale rappresenta per una comunità. Pertanto ben venga la volontà dell’amministrazione comunale di completare la riqualificazione di un ambiente naturale aperto alla comunità che, grazie al progetto di completamento, potrà godere a pieno degli spazi e della natura che il Parco fluviale del Basento offre alla città di Potenza”. Aver salvato con forza il finanziamento per 1,5 Meuro di questo importante progetto di riqualificazione e rifunzionalizzazione urbana spero possa diventare un modello di sviluppo innovativo della nostra regione.

Luca BRAIA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali