RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 novembre 2013

L'INCONTRO REGIONALE CON I CANDIDATI PRESIDENTI DELLA REGIONE BASILICATA

La Fondazione Lucana Antiusura "Mons. Vincenzo Cavalla", la Parrocchia di Sant'Agnese e l'Adiconsum hanno organizzato L'INCONTRO REGIONALE CON I CANDIDATI PRESIDENTI DELLA REGIONE BASILICATAMercoledì 6 novembre 2013 ore 17,00 presso la Chiesa di San Luigi Maria Grignion da Montfort piazza Sant'Agnese - Matera“Suffragium istud benedictum”? Significa: voto codesto benedetto? Come si chiedesse a ogni candidato Presidente: è benedetto (non solo dal cielo) il voto che mi chiedi? Come si chiedesse anche a ogni elettore: è benedetto il voto che ti prepari a dare?
Mercoledì 6 novembre, dalle ore 17,00, nella Chiesa di San Luigi Maria Grignion da Montfort, Matera, piazza Sant’Agnese, questo interrogativo aleggerà su quanti parteciperanno alla grande assemblea in cui i candidati alla Regione si presenteranno e parleranno per la Basilicata. Uditori di ogni parte vorranno capire che ora batte nel cortile lucano e chi conviene votare.
E’ già stato comunicato come si svolgerà l’iniziativa. Tutto deve essere fervido, sobrio e composto. Sarà qualcosa di inusuale e per forza imperfetto. Troppo tardi l’opinione pubblica ha conosciuto i nomi dei candidati. Però sarà bello con la buona volontà di tutti. 
E’ il caso di riferire in sintesi il biblico apologo di Iotam che dovrà illuminare candidati ed elettori. Gli alberi vollero eleggersi un re. Puntarono sull’ulivo che rifiutò d’esserlo per non rinunciare al suo olio. Anche il fico non volle rinunciare ai suoi frutti squisiti. E ugualmente la vite antepose il suo liquore alla regalità offerta dagli alberi. Questi allora ripiegarono sul rovo subito pronto ad assicurare la sua ombra inesistente e a evocare, minaccioso, un fuoco tale da bruciare i cedri del Libano. E’ chiara la morale dell’apologo che vale sia per i candidati sia per gli elettori. John Milton ha scritto che per qualcuno è “meglio regnare all’inferno che servire in cielo”. La Basilicata non è ne un inferno né un paradiso. Si può convenire che è un purgatorio: si vuole regnare o servire in Basilicata?

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali