RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 novembre 2013

INTERVENTI PER L’AUTOIMPRENDITORIALITA’ NEL TERZO SETTORE

La Consigliera Regionale di Parità Maria Anna Fanelli, rende noto e ricorda che scade il 18 novembre 2013 l’avviso pubblico della Regione Basilicata per la presentazione della candidatura relativa alla concessione di voucher per la formazione all'autoimprenditorialità nel terzo settore. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura imprenditoriale e incoraggiare lo sviluppo di imprese sociali innovative.
Due le linee di intervento: la prima, diretta a promuovere, tramite il rimborso delle spese di iscrizione e di soggiorno, l’accesso a qualificati percorsi formativi per l’autoimprenditorialità nel Terzo Settore, in Italia e/o all’estero; la seconda, a concedere un contributo massimo pari a 10mila Euro, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, da erogarsi secondo il regime del de minimis, alle migliori proposte progettuali elaborate dai destinatari della Linea 1 ed in possesso dei requisiti richiesti, per la creazione di imprese sociali (sono escluse le imprese individuali, le attività autonome e i li8beri professionisti).
Diversi, ovviamente, i requisiti richiesti.
Per la Linea 1, possono presentare domanda per l'assegnazione di un voucher i soggetti che, alla data di pubblicazione dell’Avviso (4 ottobre 2013 – Bur n. 37), siano in possesso, a pena di inammissibilità, dei seguenti requisiti:
- residenza in uno dei Comuni della Basilicata o che rientrino nelle categorie di cui alla Legge Regionale n.16 del 3 maggio 2002 (Lucani emigrati all’estero) 
- età compresa tra 18 anni e il limite per l’età pensionabile;
- disoccupato e/o inoccupato
Per la Linea 2 (avvio di attività economica) sono invece richiesti altri requisiti legati all’attività imprenditoriale. La relativa domanda va presentata entro 30 giorni dalla conclusione del percorso formativo prescelto e comunque entro e non oltre il prossimo 20 dicembre.
La procedura per le candidature è interamente on line.
Maggiori dettagli sull’Avviso possono essere scaricati direttamente dal sito ufficiale della Regione Basilicata: www.regione.basilicata.it/portalebandi/.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali