RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 novembre 2013

Fondazione Lucana Antiusura mons. Vincenzo Cavalla: Lettera ai candidati.

A cinque giorni dalle elezioni regionali, la Fondazione Lucana Antiusura Mons. Vincenzo Cavalla lancia agli otto candidati alla Presidenza della Regione una proposta fattiva.Pressata com’è in maniera quasi insostenibile da bisognosi di ogni parte della Basilicata, la Fondazione, che non ha potuto partecipare ai riti pre-elettorali a cui è sensibile per il bene comune , chiede ai candidati Presidenti la simbolica elemosina di Euro 1.000,00 che passerà subito ai casi nelle più drammatiche distrette. L’iniziativa è pure aperta ai candidati minori che desiderano parteciparvi.. 
Vi supplichiamo di corrispondere con decisa generosità alla proposta che nasce solo dal bisogno. La Fondazione dispone di un cospicuo patrimonio sia statale sia privato, per la prevenzione antiusura ex art. 15 della Legge 108/96. Tuttavia deve fronteggiare non solo le problematiche dei suoi specifici richiedenti ma anche il grido sempre più fitto di poveri purtroppo irricevibili secondo i criteri fissati dalla legge. Occorre liquidità da assegnare a fondo perduto.
Dalla Fondazione sarà dato puntualmente ogni riscontro necessario. Non è irrilevante ricordare che la beneficenza può essere detratta dalla denuncia dei redditi. E sarà nostro dovere segnalare ogni adesione alla comunicazione sociale.
Gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria della Fondazione, sita in Piazza Sant’Agnese 13, aperta dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, tel. 0835/314616 e-mail antiusura@tiscali.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali