RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 novembre 2013

Fiat, anche la Proma fornirà componenti ai suv Jeep e 500X

Fiat, anche la Proma fornirà componenti ai suv Jeep e 500X. Siglato ieri a Potenza l'accordo per la richiesta di cigs a rotazione per la ristrutturazione dello stabilimento. Fim, Fiom, Uilm e Fismic chiedono garanzie sui livelli occupazionali e incalzano la politica: “Il prossimo governo regionale tenga conto di questi accordi e sostenga il settore automotive”.

Ancora novità per l'indotto Fiat di Melfi. Dopo la Tiberina, che nel luglio scorso ha ufficializzato un'importante commessa produttiva per la Sata, anche la Proma entra nel giro delle aziende che forniranno componentistica per i nuovi modelli suv che saranno prodotti nello stabilimento lucano del gruppo Fiat. Ieri l'ufficializzazione nel corso di un incontro che si è tenuto nella sede potentina di Confindustria al termine del quale è stato firmato l'accordo per la richiesta di cassa integrazione straordinaria per i 209 addetti della Proma, richiesta che rientra nel piano di ristrutturazione degli impianti, con un investimento di circa 10 milioni di euro, in vista della messa in produzione di alcuni particolari destinati ai mini suv Jeep e 500X. La pratica ora passa alla Regione Basilicata per la ratifica dell'accordo. La cigs sarà a rotazione e interesserà tutti gli addetti della Proma dal 25 novembre 2013 al 30 aprile 2015. Nel frattempo proseguirà l'attuale produzione di componentistica per il modello Punto.
Pur esprimendo “preoccupazione sull'impatto economico a carico dei lavoratori”, la delegazione sindacale di Fim, Fiom, Uilm e Fismic (composta rispettivamente da Angelo Casorelli, Giovanni Ottomano, Vittorio Cilla, Marco Lomio e Pasquale Capocasale) ha espresso parere favorevole ritenendo “il ricorso alla cigs lo strumento più idoneo in questa fase per la realizzazione del progetto di ristrutturazione aziendale”. I sindacati hanno inoltre chiesto e ottenuto garanzie sul mantenimento dei livelli occupazionali al termine della cassa integrazione, invitando al contempo il governo regionale a “tenere conto degli accordi che si stanno siglando a Melfi e a sostenere con adeguate politiche industriali il rilancio del settore automotive in Basilicata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali