RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 novembre 2013

CNA: "IL VALORE DELLE RETI D'IMPRESA: IL CASO PRATICO DEI CARROZZIERI INDIPENDENTI ABRUZZESI: UN ESEMPIO DA SEGUIRE?"

MATERA 22 NOVEMBRE 2013 ORE 19.00 SEMINARIO SU:"IL VALORE DELLE RETI D'IMPRESA: IL CASO PRATICO DEI CARROZZIERI INDIPENDENTI ABRUZZESI: UN ESEMPIO DA SEGUIRE?"

Si terrà venerdì 22 novembre 2013 nella sala conferenze dell'Hotel Le Monacelle con inizio alle ore 19.00 la conferenza organizzata dall'Unione Servizi alla Comunità operante in seno alla CNA Matera dal titolo " IL VALORE DELLE RETI D'IMPRESA: IL CASO PRATICO DEI CARROZZIERI INDIPENDENTI ABRUZZESI: UN ESEMPIO DA SEGUIRE?"
Scopo dell'iniziativa, afferma Francesco Paolicelli Presidente della Unione Servizi alla Comunità della Cna Matera è quello di illustrare ai carrozzieri operanti nella provincia di Matera l'esperienza dei carrozzieri abruzzesi che con una politica dei piccoli passi stanno ottenendo significativi risultati per il miglioramento delle proprie attività.
L'obiettivo - continua Paolicelli - è quello di mettere in campo attraverso la formula del contratto di rete azioni concrete per accrescere il livello e la qualità dei servizi erogati alla clientela, un miglioramento della comunicazione, la standardizzazione delle procedure, l'adozione di una carta dei servizi., senza tralasciare il miglioramento della propria capacità contrattuale nel rapporti con i fornitori, così come già fatto in altri territori.
Preziosa al riguardo la testimonianza del Dr. Silvio Calice della Cna di Chieti che ha seguito fin dalle prime fasi l'esperienza abruzzese.
Un capitolo a parte per la sua importanza, afferma Cataldo Di Simine Presidente provinciale CNA , è quello della formazione , strumento indispensabile per aumentare le proprie competenze tecniche con una attenzione particolare anche a quelle di carattere manageriale.
I lavori prevedono il saluto del Presidente Provinciale CNA Cataldo Di Simine, l'introduzione a cura di Francesco Paolicelli Presidente Unione Servizi alla Comunità di CNA, la relazione del Dr. Silvio Calice della Cna Chieti e le conclusioni di Leo Montemurro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali