RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 giugno 2011

Venezia(Pdl):Martorano si dimetta.




La sanità lucana, alla luce degli ultimi strazianti dati pubblicati sui quotidiani di oggi, è una autentica groviera. Dopo il ripiano dei debiti, nell’ultimo assestamento di bilancio, da parte del Governo Regionale, somma quantizzata nel macro importo di 43 milioni di euro, è notizia odierna la forsennata ricerca, da parte dell’Assessore alla Sanità Dott. Attilio Martorano, di ulteriori 40 milioni di euro per ripianare le casse della cadente macchina sanitaria lucana.
A nulla sono valsi i tentativi di sopprimere i presidi ospedalieri, che a detta dello stratega Martorano, appoggiato da tutto il centrosinistra e probabilmente acclamato come nuovo Nobel per la gestione delle strutture ospedaliere della Regione Basilicata, gravavano pesantemente sulla spesa della comunità lucana come il caso emblematico del nosocomio di Tinchi.
Una Sanità talmente in crisi che oramai, a mio modesto avviso e visto i proclami di tutta la Giunta, non se ne capiscono più le cause. La gestione politica si è rivelata deficitaria perché mal gestita sia dal primo protagonista, l’Assessore Martorano che dai suoi fedelissimi Direttori Generali delle locali aziende ospedaliere, “Compagni” di un viaggio meraviglioso a completo danno dei lucani.
Non me ne voglia l’Assessore ma quando una squadra di calcio non ottiene risultati ad abbandonare o a essere licenziato sono sempre allenatore e dirigenti.
Addirittura, ciò che personalmente mi preoccupa, è la paventata possibilità del reinserimento del ticket sanitario a totale danno degli utenti lucani che, oltre a subire le sofferenze delle proprie malattie, saranno costretti a pagare profumatamente le prestazioni sanitarie per coprire l’enorme buco creato dalla indisciplinata e scandalosa gestione da parte dell’Assessore alla Salute della Regione Basilicata.
Abbiamo cercato di capire, insieme ai colleghi dell’opposizione in questo breve ma intenso periodo di legislatura, quali potessero essere gli alibi di tutti i futuri, ad oggi mancati, successi divulgati a squarciagola, in primis dal Presidente De Filippo in campagna elettorale e successivamente dallo stesso Martorano, sceso in campo per dimostrare le Sue enormi potenzialità manageriali nel settore sanitario. Orbene, dopo un’infinita analisi, non siamo riusciti a trovare risposte congruenti ed appaganti con quanto entusiasticamente proclamato in Consiglio Regionale dal Top Manager.
I cittadini lucani sono stanchi di subire continue angherie da parte di chi ci Governa e se oltre al danno, di una continua non curanza dei problemi seri del nostro territorio, affamato dalla carenza di lavoro, distrutto per le calamità naturali, ci si aggiunge la possibilità di assorbire dalle tasche dei lucani anche il ticket per le proprie cure, allora si può onestamente dire che il Governo De Filippo ha fallito in ogni settore.
Io spero sempre che la ragione, mischiata all’ingegno di un uomo, possa venir fuori facendo fare un passo indietro, con tanto  di mea culpa  ed aprendo ad una nuova fase politica che guardi con onestà, trasparenza e meritocrazia alla rinascita della nostra Regione nell’unico grande interesse cui De Filippo deve necessariamente concentrarsi, il popolo della Basilicata.
Al Presidente De Filippo chiedo con energia perché attendere oltre. I problemi della Basilicata sono tantissimi e richiedono, più che mai, un impegno serio per la loro risoluzione.
La Filosofia, è del tutto evidente, non basta. Ora è necessario operare attraverso una nuova strada diversa da quella che questo Governo Regionale ha percorso finora.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali