RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 giugno 2011

Miglionico-Grottole, a breve partiranno i lavori di adeguamento





Le risorse ci sono. Dopo l'approvazione del bilancio di previsione per l'anno 2011 arriva il via libera al progetto di ripristino delle condizioni di viabilità della strada comunale “Pian dell'Oste”.
A seguito alla chiusura della provinciale n.1, interessata da un movimento franoso particolarmente esteso generato dalle ripetute piogge che si abbatterono sul territorio nella stagione invernale 2009-2010, il traffico della Miglionico-Grottole si era riversato sulla comunale “Pian dell'Oste”.
Emergenza che aveva finito per determinare un incremento di flusso veicolare notevole su un'arteria strutturalmente impreparata. Situazione che nel tempo, soprattutto a seguito degli eventi calamitosi dello scorso marzo, ha reso ugenti diversi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che: “ l'Amministrazione, in assenza dei fondi necessari, – sottolinea il presidente dell'Ente di via Ridola, Franco Stella – ha potuto affrontare solo in parte. Già nel 2010, infatti, l'ufficio tecnico della Provincia aveva predisposto la perizia dei lavori necessari per dare seguito alla pavimentazione del tratto in questione. Un progetto del valore di 75 mila euro che non si è potuto attuare a causa dei noti vincoli imposti dal Patto di stabilità e, soprattutto, del mancato riscontro da parte del Governo nazionale al già riconosciuto stato di calamità naturale.”
Grazie all'approvazione del bilancio di previsione 2011 – prosegue il presidente Stella - queste risorse sono state individuate e rese disponibili per ripristinare le ordinarie condizioni di sicurezza dell'asse viario che consente ai cittadini delle comunità di Miglionico, Pomarico e Grottole di comunicare tra loro.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali