RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 giugno 2011

In campo contro ogni forma di discriminazione Prosegue la Bella Stagione dell’Uisp Matera con il 2° Torneo di calcio antirazzista


Domani 21 giugno, alle ore 19:00, presso il Centro sportivo del Villaggio del Fanciullo, via Carlo Levi, Matera, prenderà il via il Torneo di calcio antirazzista, la manifestazione in programma fino al 5 luglio 2011, promossa dal Comitato UISP (Unione Italiana Sport Pertutti) Matera con l’Associazione Medici volontari per lavoratori stranieri Tolbà. Marocco - Albania/Kosovo e Romania - Kurdistan le squadre protagoniste della prima giornata di questa seconda edizione, che vedrà inoltre la partecipazione di una rappresentativa dell’Italia e di una squadra costituita da utenti del Dipartimento di Salute Mentale.
La scelta di uno sport come il calcio, frequentemente al centro di gravi episodi di intolleranza e di interessi economici non sempre limpidi e trasparenti, appare significativa e motivata dall’esigenza di affermare, prioritariamente, che il calcio è un gioco di tutti e, come tale, può rappresentare un ottimo antidoto alla paura della “diversità”, in qualunque forma essa si manifesti.
“Con il Torneo antirazzista – sottolineano gli organizzatori – intendiamo fornire un ulteriore apporto a quella cultura dell’inclusione e del rispetto che, in un momento storico come quello attuale, comporta impegno e responsabilità da parte di ciascuno. In quest’ottica il calcio e, più in generale lo sport, possono realmente tradursi in un potente mezzo di aggregazione e integrazione sociale, favorendo il dialogo e la conoscenza reciproca.”
“Dopo la proficua esperienza dello scorso anno, ci è sembrato opportuno tornare a coinvolgere l’eterogenea comunità di stranieri presenti nella nostra città in un evento che non è soltanto una festa dello sport, ma anche una preziosa occasione di confronto con mondi e culture altre, spesso confusi nell’anonimato di contesti urbani sempre più spersonalizzanti, che alimentano paure irrazionali e infondate. La novità della presente edizione è rappresentata dalla partecipazione al Torneo della squadra La testa nel pallone, formata da persone in condizione di disagio psichico, che non di rado si trovano a fare i conti con pericolose forme di pregiudizio, fonte di solitudine e isolamento”.
E mentre fervono i preparativi per la kermesse, che si concluderà con una grande festa aperta all’intera cittadinanza, l’Associazione è già proiettata, in un futuro neanche troppo lontano, verso la partecipazione con una propria rappresentativa ai Mondiali Antirazzisti, promossi e organizzati dalla UISP Nazionale, che si svolgono ogni anno a Casalecchio di Reno, in Emilia Romagna, con squadre miste per età, sesso, provenienza e abilità.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali