RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 giugno 2011

BERNALDA - 140 CANI SEQUESTRATI E ASSEGNATI AL CANILE OMPRENSORIALE DI STIGLIANO.






Il Corpo Forestale dello Stato – Comando Provinciale di Matera e Comando  Stazione di Montescaglioso ha finalmente concluso le operazioni di sequestro e trasferimento, presso il canile comprensoriale di Stigliano, di 140 cani randagi detenuti irregolarmente nelle pertinenze della casa di campagna di due donne bernaldesi, il località “Scorzone” in agro di Bernalda.
Le operazioni di sequestro, eseguite dall'Ass. Michele Cosola, Comandante della Stazione Forestale di Montescaglioso, e dal Sovr. Leonardo Pizzolla, Ufficiale di P.G. in servizio presso il Comando Provinciale C.F.S. di Matera, nonché dal Dott. Augusto Bonora, Dirigente dell'A.S.M. - Servizi Veterinari, nonostante il cospicuo numero dei cani e  l’aggressività di alcuni di essi, sono state portate a termine con successo e senza traumi per gli animali, grazie alla professionalità del personale operante ed alla puntuale organizzazione messa in campo da tutti gli intervenuti. I cani, sono stati successivamente trasferiti presso il canile comprensoriale di Stigliano ove i veterinari hanno provveduto alla microchippatura e all'iscrizione all'Anagrafe Canina degli animali sequestrati, oltre che alla vaccinazione e all'adozione di idonee misure terapeutiche per ristabilire le condizioni di salute dei soggetti più debilitati. 



La vicenda ha origine già nel 2007, quando due donne bernaldesi avevano accolto, presso le pertinenze della propria casa di campagna, sita in località Scorzone (Bernalda – MT),  numerosi cani randagi e/o abbandonati dai proprietari. Le donne, che versano in una situazione economica precaria, in questi anni hanno provveduto a sfamare tali cani, costruendo loro ricoveri di fortuna senza acquisire le necessarie autorizzazioni edilizie e paesaggistiche. I cani quindi vivevano in condizioni  igienico-sanitarie estremamente precarie e, poiché non erano stati sottoposti ad interventi di sterilizzazione, si erano progressivamente riprodotti raggiungendo il considerevole numero di circa 140 esemplari di varie razze. 
La situazione che con il tempo continuava ad aggravarsi, spingeva i residenti della zona a produrre numerose segnalazioni che determinavano l’avvio dell’azione investigativa.
Inoltre, estremamente grave è stato il ritrovamento, nei pressi del canile, di alcuni bocconi avvelenati abbandonati probabilmente da malviventi che avrebbero voluto risolvere la situazione in maniera più “sbrigativa”. 
L’attività d’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera che, accertata la gravità della situazione, proponeva il sequestro e la successiva assegnazione dei cani al canile comprensoriale di Stigliano al G.I.P. che ne accoglieva l’istanza.

Quasi tutti i cani sequestrati sono docili e affettuosi e, terminate le attività sanitarie e le esigenze cautelari, l'Autorità Giudiziaria provvederà a dissequestrare gli animali, che potranno essere adottati da persone che si possano prendere cura di loro.

IL COMANDANTE PROVINCIALE
(Dott. Raffaele MANICONE)


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali