RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 25 giugno 2011

Comune di Pisticci.Ufficializzate le deleghe assessorili della nuova amministrazione Di Trani.



(-di Angelo D'Onofrio)

Tutti lo attendevano lunedì scorso nel primo Consiglio Comunale, ma il sindaco Di Trani ha voluto aspettare ancora qualche giorno prima di assegnare le materie agli assessori, già nominati una settimana fa. Sciolte le ultime riserve, ecco le deleghe con i settori di competenza.
Il dottor Albano, consigliere più eletto e nominato vice-sindaco, si occuperà di attività economiche e produttive; industria,commercio e artigianato; politiche sanitarie e della salute. Al dottor Taranto, esterno, vanno il bilancio e la programmazione, con la gestione del personale. A Francesco Laviola dell'Udc le deleghe su turismo, sport e spettacolo; politiche dell'accoglienza, della solidarietà e della pace tra i popoli; pari opportunità. Ed infine ad Antonio Capistrano dei Popolari Uniti agricoltura; ambiente e tutela degli animali; politiche giovanili. Il sindaco ha assunto le materie relative a cultura e pubblica istruzione; urbanistica e lavori pubblici; mobilità urbana; servizi sociali; polizia locale e pubblica sicurezza riservandosi "in pectore" la nomina futura del quinto assessore, come anticipato in consiglio comunale. 
Una giunta a 4, una novità rispetto al passato, ma che vuole lavorare in sinergia e superando gli steccati delle singole competenze. Ora si attendono le nomine dirigenziali, tema tipicamente caldo dal punto di vista politico.
Intanto il segretario comunale, la dott.ssa Basta arrivata a Pisticci dopo la partenza del dott. Borgia, ha inoltrato ai dipendenti pubblici ed ai dirigenti una comunicazione in tema di personale. La nota invita tutti i pubblici dipendenti a timbrare in entrata ed uscita sugli "orologi marcatempo" e non in altre sedi. E' fatto obbligo di osservare l'orario di lavoro, anche per i dirigenti, evitando la cosiddetta "pausa caffè": tutti gli uffici saranno dotati di macchinette per evitare uscite. Ed infine, in tema di ferie e congedo ordinario, è fatto obbligo ai dirigenti, tranne che per la Polizia Locale, disciplinata da altro regolamento, di presentare la programmazione annuale delle ferie per il proprio settore di competenza, evitando concomitanze, che potrebbero rallentare la pubblica amministrazione. 
Una nota di curiosità da palazzo Giannantonio, che respira già aria di nuovo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali