RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 giugno 2011

Antincendio boschivo, la provincia di Matera è tutelata





Monitoraggio, controllo e vigilanza. La Provincia di Matera è pronta sul fronte antincendio boschivo, un progetto sviluppato con la messa in rete di molteplici risorse e collaborazioni.
Dal 1 luglio al 15 settembre il territorio provinciale - ha sottolineato l’assessore all’Ambiente, Giovanni Bonelli – sarà controllato da 111 unità, di cui: 36 in capo alla Forestazione, 45 Vie Blu (Apea) e 30 guardie ittico venatorie che parteciperanno alle operazioni di monitoraggio in qualità di volontari. Il personale della Forestazione sarà dotato di mezzi e moduli antincendio in 5 postazioni: Policoro, Scanzano, a Tinchi, Matera S. Giuliano e Grottole; mentre le risorse Vie Blu avranno 3 mezzi con i quali copriranno tutta la provincia attraverso postazioni dinamiche.”
Affrontare la stagione estiva – ha proseguito il vice presidente Bonelli – consapevoli della responsabilità che attiene la tutela della incolumità umana e la salvaguardia del patrimonio boschivo significa predisporre un piano articolato, anche se questo comporta ulteriori oneri finanziari. Infatti, oltre i fondi regionali la Provincia ha messo a disposizione 60 mila euro a valere su risorse proprie che garantiranno il rimborso spese delle guardie volontarie dislocate nell’area provinciale.”
Questa strategia di prevenzione e lotta agli incendi – ha evidenziato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – è il risultato di un lavoro di squadra che vedrà protagonisti: il Corpo Forestale dello Stato, i forestali della Provincia di Matera, gli operai Vie Blu dell’APEA e le guardie ittico venatorie che saranno sempre in contatto con la Sala Operativa Unificata Permanente e i Vigili del Fuoco. Un contributo fondamentale verrà poi dai volontari, delle numerose associazioni attive sul territorio, che con spirito di abnegazione lavoreranno per rendere sicura questa estate 2011.”


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali