RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 giugno 2011

Blasi (Forza del Sud):Il nuovo accordo sul petrolio è privo di cifre. Manca un’idea di futuro della Basilicata.



“Tanto tuonò che non piovve”. Dopo mesi di incontri, di tavoli politici e lunghe riunioni tecniche, il nuovo accordo fra Governo e Regione Basilicata sul petrolio non può certo definirsi “epocale”. Tutt’altro. Siamo di fronte ad un documento che, in puro politichese, non sposta di una virgola le attese e le speranze del popolo lucano. Dispiace doverlo constatare, ma lo sforzo messo in campo richiedeva ben altri risultati. Anche perché il punto di partenza sono i 150.000 barili e oltre che dal 2015 saranno in produzione in Basilicata. Si tratta di grandi numeri, destinati peraltro a crescere. E che, non dimentichiamolo, ci accompagneranno per almeno i prossimi venti anni. Migliaia e migliaia di miliardi di euro in cambio di quattro spiccioli di royalty e di … “Osservatori, monitoraggi, enti e distretti, promesse di sconti…”, senza che siano state definite le cifre dell’accordo. Tutto ciò realizzato in un clima bipartisan quasi surreale viste le tensioni che a livello nazionale attraversano la nostra politica. No, qui da noi, no. Centro – destra e centro – sinistra si mettono a braccetto e partoriscono un accordo impeccabile solo dal punto di vista della liturgia istituzionale. Rafforzando la cortina che divide i palazzi del potere dai bisogni delle famiglie, delle donne e dei giovani disoccupati.
Ci saremmo aspettati numeri certi, un piano decennale di sviluppo con la individuazione delle infrastrutture da realizzare e da completare, un sostegno vero alle imprese, un percorso capace di offrire lavoro e futuro. Anche perché gli interessi in campo restano altissimi ed i soldi che il petrolio muove sono da capogiro. Quel che è strano è come i due poli principali della politica regionale si siano fatti prigionieri a vicenda. Il centro – destra che non potrà criticare i contenuti e lo sviluppo dell’accordo ed il centro – sinistra che ha firmato un’intesa con il governo nazionale e che quindi nulla di più potrà pretendere. Delle due l’una. O sotto la cenere vi sono accordi taciti, non trasferibili all’opinione pubblica, intese trasversali sulla spartizione del poco che si potrà gestire, oppure l’eccesso di zelo altro non è che eccesso di ingenuità reciproca. 
Il Governatore De Filippo e il Sottosegretario Viceconte sono i garanti e i responsabili di questa firma. I loro nemici politici sono già seduti sulla riva del fiume ad aspettare. Ma sbaglia il Presidente Folino a credere che il Consiglio Regionale possa essere il luogo delle imboscate. Non basta un Mollica al posto di un Pici per destabilizzare “l’inciucio”. L’accordo è blindato e la critica potrà esercitarsi solo nella società civile e attraverso i partiti. Ecco perché, fra qualche settimana, l’Onorevole Gianfranco Miccichè, vice – ministro alla programmazione economica e leader nazionale di Forza del Sud, sarà in Basilicata con il Presidente nazionale, On. Pippo Fallica, per una conferenza stampa, dove con i vertici regionali arancioni presenterà la piattaforma programmatica del movimento meridionalista per la nostra regione, proprio a partire da una proposta di riscrittura degli accordi sul petrolio che sarà inviata al Governo, alla Regione e alle società petrolifere.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali