RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 giugno 2011

MOODY’S: CSAIL, RICONFERMA CHE C’E’ BISOGNO DI CONTROINFORMAZIONE

Questa volta l’ufficio stampa di regime dovrà faticare più di quattro camice per difendere il capo e confutare la decisione dell’agenzia di rating Moody’s di “mettere sotto osservazione” (dizione tecnico-burocratico-contabile che significa “non ci fidiamo di voi”) le finanze della Regione Basilicata. A meno che non facciano ricorso all'accusa di complotto della finanza internazionale che dopo Bankitalia vuole colpire il Governatore-sceicco. Del resto, aggiunge Massaro, se lo fa Berlusconi per difendersi sempre da Moody’s perché non può farlo la macchina dell’informazione di regime regionale?. In attesa di superare la curiosità di leggere quello che scriveranno, perché sinora (primo pomeri ggio) le uniche fonti sono i siti internet di informazione, in quanto "Basilicatanet" si è guardata bene dall’informare di quello che tg nazionali “sparano” in prima pagina, ci permettiamo di consigliare di gridare al complotto. Magari siccome l’agenzia degli Usa riserva lo stesso trattamento anche ad Eni ed Enel, si può trovare come motivazione l’attacco alla “sovranità regionale” sul petrolio e le fonti energetiche. Una bella trovata per uscirne, ancora una volta, agli occhi dei lucani come “martiri” e a quelli del capo come buoni giornalisti.
Siamo seri, continua Filippo Massaro, : è un nuovo segnale di allarme che non può essere sottovalutato, perché altrimenti non si capirebbe perché quando Moody’s parla bene dei nostri amministratori regionali nel gestire le finanze, gli investimenti, la spesa e i debiti con le banche, non sono complottatori e si dà ampio risalto come nei lunghi notiziari e commenti di Basilicatanet dell’11/12/2010.
E se poi si dispone di dati finanziari in grado di provare il contrario, si pubblichino su Basilicatanet invece di riempire il notiziario di appuntamenti ricreativo-spettacolari.
Anche questa vicenda ci dimostra che un sito istituzionale di informazione così gestito non può essere pagato dai lucani che non credo si siano accorti della fine della par condicio. E poiché le proteste e le lamentele si moltiplicano da parte di associazioni, organismi, comitati civici, tagliati fuori, oscurati-censurati, o al massimo ospitati con 5-8 righi, lanciamo una proposta: realizziamo un sito alternativo che chiameremo www.controbasilicatanet.it per la controinformazione o meglio quell’informazione che non ci vogliono far leggere. Meno male , conclude Massaro, che almeno i quotidiani regionali svolgono un importante ruolo e non oscurano nulla, una certezza che dovrebbe convincere gli addetti dell'ufficio stampa di regime che è peggio perchè i lucani comunque lo leggeranno ed anzi si chiederanno perchè non c'è sul sito della nostra comunità.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali