RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 giugno 2011

CONFAPI Matera propone l’IVA per cassa come rimedio ai problemi di liquidità delle piccole imprese





Nell’ambito del confronto che la CONFAPI nazionale sta per iniziare con il Governo e il Parlamento, c’è anche una proposta di politica fiscale che il presidente di CONFAPI Matera, Vito Gravela, ha avanzato in questi giorni.

Si tratta dell’IVA per cassa per le piccole e medie imprese, un regime di contabilità dell’imposta sul valore aggiunto che viene incontro ai problemi di liquidità che in questo periodo di crisi hanno le PMI.
In particolare, Gravela ricorda che è la stessa Unione Europea ad avere previsto la possibilità di introdurre l’IVA per cassa. Occorre, quindi, sensibilizzare lo Stato italiano al recepimento della direttiva comunitaria 2010/45/UE del 13 luglio 2010, che prevede che gli Stati membri autorizzino la contabilizzazione dell’IVA tramite un regime di contabilità per cassa per le imprese con fatturato annuo non superiore a 500mila euro e con la possibilità di estendere tale soglia fino a 2 milioni di euro. In verità – secondo CONFAPI Matera - l’ideale sarebbe fino a 5 milioni, tanto è estesa la platea di imprenditori alle prese con problemi di flussi finanziari.
La direttiva 45, dunque, si propone di aiutare le piccole e medie imprese che hanno difficoltà a pagare l’IVA prima di aver ricevuto i pagamenti dai loro acquirenti/destinatari, risolvendo in tal modo molti problemi di cash flow.
Gli Stati membri hanno tempo fino al 31 dicembre 2012 per conformarsi alla direttiva che non è immediatamente vincolante per i cittadini comunitari, ma deve essere recepita dal nostro Paese.
L’Unione Europea, inoltre, precisa che l’introduzione di un regime facoltativo di contabilità di cassa non andrà a incidere negativamente sui flussi di cassa legati alle entrate IVA degli Stati membri. Nessuno problema per lo Stato italiano, dunque, ma un grande vantaggio per le piccole e medie imprese e per i loro flussi finanziari.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali