RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 giugno 2011

BENEDETTO (IDV), E’ TEMPO DI AFFRONTARE A 360 GRADI IL PROSIEGUO DELLA LEGISLATURA REGIONALE



 
“La “sfida” del leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro al Pd a costruire "insieme" l'alternativa al governo Berlusconi e quindi a scrivere “insieme” un programma che raccolga le istanze e i bisogni del Paese è l’occasione per chiedere al gruppo dirigente del Pd lucano di  mostrare le carte sul tavolo di quel pacchetto di riforme che solo qualche giorno fa il gruppo consiliare ha annunciato”. A sostenerlo è il presidente del Gruppo di IdV in Consiglio Regionale Nicola Benedetto.
“Adesso che si è ricomposta la situazione politico-istituzionale grazie al comportamento responsabile di Mollica e che quindi non esistono più motivi di tensioni politiche – aggiunge - è tempo di affrontare a 360 gradi il prosieguo della legislatura regionale. Per ora registriamo una positiva e rinnovata volontà del gruppo Pd di approfondire e accelerare, recuperando un corretto rapporto con tutte le forze del centrosinistra, le procedure di riforma che interessano la governance in alcuni settori fondamentali per l’economia e per i servizi essenziali al cittadino. E’ evidente – afferma Benedetto – che, come dice Di Pietro, se a Roma si dialoga poco e lo stesso avviene nella nostra regione ciò non aiuta il centrosinistra a superare grandi, vecchie e nuove emergenze sociali”.
Secondo il presidente del gruppo IdV “abbiamo di fronte, a breve scadenza, due banchi di prova per rilanciare il confronto con l’obiettivo di dare soluzioni ai problemi prioritari del mondo del lavoro, dell’impresa, delle comunità locali, ed affermare non più a parole ma nei fatti il metodo di condivisione delle scelte: le nomine in enti e società e la manovra di assestamento di bilancio 2011. Nel primo caso deve prevalere la più ampia e condivisa decisione e valutazione senza né sponsorizzazioni di candidati e né furbizie. Nel secondo, invece, l’annuncio dell’Agenzia Moody’s sul possibile declassamento del rating di affidabilità della Regione Basilicata, insieme a quello dello Stato e di altri 22 Enti Locali, sarà pure strumentale ed espressi one di pressioni internazionali della finanza riconducibili a manovre di speculazione internazionale, ma non va sottovalutato. Se infatti i conti della Regione sono in ordine è pur vero che non possiamo continuare ad accumulare deficit nella sanità dove rispetto alle poste iniziali del bilancio di previsione 2011, secondo il rendiconto generale 2010, dovemmo chiudere il 2011 con 44 milioni e mezzo di euro in più, sino a sfiorare il tetto storico di 1 milione 200 mila euro. IdV – dice Benedetto – non è disposto a ripianare continuamente i debiti della sanità tanto più che il sistema sanitario regionale registra forti criticità specie sul territorio e si continua a denunciare che occorrano cinque mesi per un esame, a meno che non si vogliano ipotecare per sempre le royalties del petrolio, condizionando di fatto il Memorandum d’Intesa sul quale, invece, sono sempre più crescenti e legittime le aspettative delle n ostre popolazioni per reali occasioni ed opportunità di sviluppo e lavoro”.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali