RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 giugno 2011

La Provincia di Matera informatizza il Piano di Emergenza provinciale e comunali



Oggi dalle ore 11,00 alle ore 13,00, presso la Sala della memoria e del Ricordo dell’Ente di via Ridola, ha avuto luogo il primo seminario formativo sull’utilizzo del software per l’informatizzazione del Piano di Protezione civile rivolto ai Comuni del Materano.
L’incontro odierno – ha evidenziato l’assessore al ramo e vice presidente della giunta provinciale, Giovanni Bonelli – è rivolto ai Comuni di: Accettura, Aliano, Bernalda, Calciano, Cirigliano, Colobraro, Craco, Ferrandina, Garaguso e Gorgoglione. Martedì 5 luglio e giovedì 7 luglio gli appuntamenti con tutti gli altri Comuni.”
Questo progetto ha lavorato sul doppio fronte della informatizzazione del Piano di protezione civile provinciale e sulla opportunità di consentire ai Comuni di poter generare il proprio Piano di protezione civile. In questo modo ogni Comune avrà la possibilità di modellare, sulle caratteristiche della propria area, il proprio strumento. Anche se il Patto di stabilità – ha proseguito il vicepresidente Bonelli - incombe pesantemente, ingessando l’azione propositiva dell’Ente, la Provincia intende sostenere i Comuni, soprattutto quelli più piccoli che rischiano di rimanere isolati nella gestione delle incombenze quotidiane, anche le più importanti.”
Le recenti calamità naturali – ha ricordato il presidente della Provincia, Franco Stella – hanno rimarcato, in maniera drammatica, i problemi di dissesto idrogeologico di cui soffre il territorio. Serie e onerose le emergenze che abbiamo dovuto affrontare all’indomani del 2 marzo, eventi devastanti che hanno stravolto la geografia di un’area che ha perso moltissimo, in termini di opere pubbliche, di economia agricola e non solo. Un quadro a tinte fosche che ci impone di investire di più nella prevenzione del rischio, un’attività preziosa e necessaria su cui la Provincia sta puntando. Garantendo anche ai comuni la gestione informatizzata del proprio Piano di protezione civile raggiungiamo l’obiettivo di una concertazione operativa dinamica ed efficiente.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali