RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 giugno 2011

Stigliano: taglio abusivo di un bosco e alterazione di un canale artificiale accertati dal Corpo Forestale dello Stato.






Il Comando Stazione Forestale di Stigliano ha accertato, nel giro di poche settimane, due illeciti riguardanti un disboscamento abusivo e l’alterazione permanente del greto di un canale artificiale.
Il taglio abusivo, accertato in agro di Stigliano - località Arboreto, riguarda un bosco di alto fusto di specie quercine, radicato in zona soggetta a vincolo idrogeologico e paesaggistico, ed ha interessato una superficie di circa 5.000 mq, che è stata completamente disboscata.
La modifica del canale artificiale, avvenuta in località Pantano di Alianello - agro del comune di Aliano, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, ha riguardato il greto del fosso Acqua Salsa, all’interno del quale è stato depositato del materiale pietroso costituito da ciottoli fluviali di varia grandezza, per un volume di circa 30 metri cubi, compattati e livellati in modo da creare un attraversamento dello stesso fosso. 
Tali interventi, che hanno completamente ostruito il naturale deflusso delle acque del torrente, oltre ad aver danneggiato la flora spontanea esistente, rappresentano un potenziale pericolo per l’assetto idraulico ed idrogeologico di un territorio già fortemente provato durante i severi eventi alluvionali che hanno colpito la provincia di Matera nei mesi scorsi.
Gli autori degli illeciti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

         

Il Comandante Provinciale
            Dott. Raffaele Pio MANICONE

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali