RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 21 giugno 2011

UN PRIMO PASSO VERSO IL DISINQUINAMENTO DEI TORRENTI JESCE E GRAVINA





La notizia è di quelle che lasciano ben sperare nella risoluzione di una delle maggiori problematiche che affliggono il nostro territorio.
Ci riferiamo alla denuncia effettuata dal Corpo Forestale dello Stato nei confronti di alcune aziende zootecniche ree di aver sversato nel torrente Jesce, liquami in modo non conforme alla normativa vigente. 
Per chi come noi è da sempre in prima linea nell’opera di tutela e valorizzazione di una delle maggiori risorse del territorio materano qual’è l’area del Parco Regionale della Murgia Materana, questo primo passo verso l’opera di disinquinamento dei torrenti Jesce e Gravina, non può che essere uno stimolo per intensificare l’opera di sensibilizzazione, nei confronti di tutti gli attori istituzionali affinché vengano messe in campo tutte le forze per il raggiungimento dell’obiettivo finale: la salvaguardia e la tutela della qualità dei corsi d' acqua che attraversano il Parco della Murgia Materana.
Certo questo è un primo passo a cui ne dovranno seguire molti altri, importanti e significativi, prima di raggiungere l’obiettivo. 
La considerazione che, finalmente qualcosa si muova non può che riempirci di fiducia e speranza, oltre a spingerci nel continuare nell’opera di sensibilizzazione perché siano effettuate tutte le azioni utili, nella maniera più rapida possibile, per perseguire la suddetta meta.
E’ ormai chiaro che nella prioritaria tutela del diritto al benessere e della salvaguardia degli ecosistemi ambientali, gli Enti istituzionalmente competenti hanno il dovere di porre la risoluzione di questa annosa e seria problematica tra le loro più urgenti priorità.
Per quanto ci compete, però, valutati i risultati delle analisi effettuate dall’ARPAB, dalle quali si evince il forte carico inquinante delle acque dei torrenti Jesce e Gravina, siamo indotti, nell’interesse dell’intera collettività e per garantire la tutela della salute dei cittadini, a sconsigliarne l’utilizzo per usi agricoli e zootecnici. 

Per evitare che tale dannosa situazione permanga ancora a lungo nel tempo causando, sul territorio materano, ulteriori ricadute negative in termini di sviluppo socio-economico, ci adopereremo con ogni nostra azione alla risoluzione di questa importante emergenza ambientale e ci auguriamo che nella riunione del prossimo 24 giugno, presso la Regione Basilicata, possano essere indicate le scelte risolutive per il definitivo disinquinamento dei corsi d’acqua, torrenti Jesce e Gravina, che attraversano il nostro meraviglioso territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali