RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 giugno 2011

Italcementi di Matera:l'Arpab presenta piano di monitoraggio


Ieri mattina, nel corso del tavolo tecnico del Protocollo d’intesa sottoscritto tra Comune, Provincia di Matera, Parco della Murgia Materana e Italcementi, nel corso di un incontro svoltosi in Comune, l'Arpab ha presentato il dettagliato piano di monitoraggio delle ricadute sul territorio circostante al cementificio.
Tutte le parti coinvolte si sono dichiarate pienamente soddisfatte dell’esito del tavolo, frutto di un lavoro congiunto che vede impegnate costantemente istituzioni, Italcementi, associazioni ambientaliste e rappresentanti della cittadinanza attiva. Proprio le associazioni hanno infatti convenuto che il contenuto del piano di monitoraggio risponde a  tutte le richieste precedentemente avanzate. Tenuto conto dello stato di avanzamento dei lavori, il piano sarà sottoscritto già nei prossimi giorni.
"La giornata di oggi - afferma l'assessore comunale all'ambiente, Giuseppe Falcone, che ha presieduto l'incontro - segna un’ulteriore tappa di un percorso all’insegna dell’impegno reciproco a favore dell’ambiente, portato avanti con azioni volte alla riduzione delle emissioni, al rispetto e tutela del territorio e alla trasparenza delle informazioni. Va riconosciuto - conclude Falcone - l'impegno dell'azienda a rafforzare il dialogo con le istituzioni, le associazioni, gli stakeholder nell'interesse generale del territorio. Si tratta di un vero e proprio modello di azione condivisa che certamente può essere trasferito per altre circostanze simili nel resto della regione".
Il piano di monitoraggio del cementificio verrà inoltre inserito in un piano di monitoraggio complessivo dell’intera Regione Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali