RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 giugno 2011

Informazione: gli italiani sono attratti dal web, ma si fidano di radio e quotidiani


Il web potente, nuovo e veloce stuzzica. Ma la sete di credibilità e fiducia ci tiene ancora legati alla tradizione di radio e giornali.
Gfk Eurisko, Istituto italiano indipendente per le ricerche sociali e di mercato, su commissione della Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), ha studiato il rapporto tra opinione pubblica e comunicazione. Il risultato di tale indagine mostra che gli italiani sono senza dubbio attratti dal mondo, ma affidano prevalentemente l’informazione a due canali di comunicazione: quotidiani e radio. In base al giudizio sociale di attendibilità dell’informazione, la ricerca ha confermato tale gerarchia: radio, amici e parenti, quotidiani, Internet e infine la televisione. Ebbene sì: la svolta del web ha lasciato il segno, soprattutto nel panorama politico, dall’elezione di Obama ai recenti referendum, ma tale incisività non è sufficiente a perfezionare la fidelizzazione dell’utente, ancora affezionato i tradizionali mezzi di conoscenza. La novità e lo stupore suscitato dalla rete è stato monito soprattutto per le radio, che hanno sentito l’esigenza se non il dovere di attuare un processo di modernizzazione, affinchè la tradizione non fosse dimenticata con il passato, bensì rivalutata come uno dei modi migliori per soddisfare le esigenze della società. È la credibilità che spinge il lettore-ascoltatore a non tradire radio e giornali: l’innovazione mobilita la curiosità, spesso la soddisfa, ma non appaga la necessità di sicurezza. Le radici della società ancorate ai connotati tradizionali della comunicazione non escludono, però, tout court il cambiamento, ma lo rincorrono, al fine di attuare strategie innovative e soprattutto in grado di far fronte ai nuovi approcci alla vita professionale e non. L’operato della Ferpi è emblematico: i professionisti delle relazioni pubbliche scelgono una donna (Patrizia Rutigliano) come presidente alla guida dell’associazione: le strategie “rosa” assicurano inventiva, innovazione e propensione al cambiamento. 


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali