RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 aprile 2011

PISTICCI: PASQUA DAY.

Tutto pronto per la partenza del Pasqua Day - Un mondo a Colori, il 24 Aprile 2011 a Pisticci, in PiazzJohnny Lombardi (g Piazza La Salsa). L'evento, che av inizio alle ore 18.00, sarà articolato come segue:

Convegno "Manifestiamoci" che darà voce ai rappresentanti della varie realtà che operano sul territorio per un mondo migliore equo e pulito, contro le guerre e l'energia nucleare , i sistemi mafiosi di qualsiasi tipo, il dissesto ambientale.
Sono previsti, fra gli altri, interventi di: Nino Monistero (Centro Studi Gymnasium), Antonio Bavusi, Felice Santarcangelo (No scorie Trisaia e OLA - Organizzazione Lucana Ambientalista) su problematiche relative a impianti nucleari, scorie e altri materiali radioattivi, salute pubblica. In relazione alla campagna referendaria "Si per l'Acqua Bene Comune" sono previsti interventi di Gianfranco Atella e Lidia Ronzano. Interverrà sulla distruzione di patrimoni e identità culturali nei territori di guerra, l'archeologo Antonio Affuso (Etnie, cultura senza frontiere e Archeoart ). Saranno trattati temi relativi alle patologie legate al nucleare a cura dell'Associazione Emanuele Angelone 11e72.
In favore di una giustizia uguale per tutti interverrà Olimpia Fuina di Policoro (MT). Sono previste, inoltre, testimonianze legate agli ultimi eventi disastrosi del Metapontino che hanno trascinato nel fango il lavoro di numerose aziende.
Manifestazioni artistiche, fra cui le note poetiche di ANIUS (Anio Iannuzziello) recitate da Giuseppe Vitale su scena caratterizzata dalle figurazioni di MENA (Marina Mercorella) tratte dal lavoro Amore, Passione, Follia in uscita la prossima settimana. Sono previste, inoltre, performance di Sand Art, proiezioni di viedoclip, stands espositivi.
Concerto conclusivo di musica live con la partecipazione di Giuseppe D'Avenia e Raffaele Bifulco, Res Pubblica, Buoni o Cattivi-Vasco Tribute Band, Sholò.



L'evento viene organizzato grazie al contributo organizzativo ed economico di:

Etnie, Cultura senza frontiere - No Scorie Trisaia - OLA, Organizzazione Lucana Ambientalista - Ass. Cult. Emanuele Angelone 11e72 - ACT Circus, Arte, Cultura e Tradizioni - I Calanchi - AVIS, Pisticci - AVIS Marconia
- Movimento Azzurro - Protezione Civile Radio C.B. Soccorritori - MP3 - La Spiga - Centro Studi Gymnasium - Lykeios - S.E.T.A.C. - Rock'n'roll Lollipop - LabArt - Allelammie - Legambiente Montalbano - Presenza Sociale Ass. Cult. Laica Cristiana - Comitato Difesa Ospedale Tinchi - Comitato per la difesa delle terre joniche - Coop. Soc. Anthos - Soc. Coop. Archeoart, Studi, Ricerche e Servizi per i Beni e le Attivi Culturali - Polisportiva C.S. Pisticci - CE.C.A.M. - Coop. Soc. Segnali di Fumo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali