RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 16 aprile 2011

OBIETTIVO TURISMO: la nuova strategia di marketing territoriale


Il convegno “OBIETTIVO TURISMO: la nuova strategia di marketing territoriale”, che si terrà domenica 17 aprile 2011 alle ore 11:00 presso la Sala Briefing Ufficio Presidenza Fiera San Giorgio a chiusura della 717^ edizione della Fiera Regionale San Giorgio, promosso dal Comune di Gravina - Assessorato Turismo e Marketing Territoriale, in collaborazione con IAT (Informazione e Accoglienza Turistica), vedrà la presenza autorevole dell’On.le Raffaele Fitto, Ministro per gli Affari Regionali.

La città di Gravina in Puglia punta a costruire una strategia di marketing territoriale in grado di costruire una concezione di territorio come di un sistema complesso di forze. Una strategia che abbia a monte una riflessione unitaria, cosciente, approfondita delle forze in gioco, degli obiettivi da raggiungere e dei mezzi da utilizzare.
Il convegno vuole sottoporre agli stakeholder, cioè agli attori protagonisti del sistema turistico locale, grazie alla presenza di autorevoli personalità e professionisti in campo turistico, una nuova vision territoriale, necessaria per competere in un mercato globalizzato. La globalizzazione dell’economia e l’apertura dei mercati mondiali fa si che la competizione economica non si svolge più tra soggetti ma tra territori.
Il Marketing territoriale si pone come uno strumento di promozione e di stimolo allo sviluppo locale. Saper comunicare è saper guidare lo sviluppo del territorio in modo coerente con le professionalità locali, in modo da valorizzare i carismi del territorio e di incentivare l’imprenditorialità. Un’azione da condurre in sinergia con tutti i protagonisti del territorio murgiano, avendo come interprete principale la Provincia di Bari.

Sono queste le tematiche che domenica 17 aprile 2011 verranno approfondite e sviluppate nel convegno “OBIETTIVO TURISMO: la nuova strategia di marketing territoriale”.

Interverranno:
On.le Raffaele FITTO (Ministro Affari Regionali)
Prof. Francesco SCHITTULLI (Presidente della Provincia di Bari)
On Giovanni DIVELLA (Sindaco di Gravina in Puglia)
Dott. Antonio PROTA (A.D. Exiteam - Spin-off Università degli Studi di Bari)
Prof. Vito Roberto SANTAMATO ( Presidente Exiteam)

Focus Group:
Dott.ssa Elena SAPONARO (Presidente Ente Archivio Biblioteca Museo Civico)
Dott. Agostino GIGLIO (Presidente Fondazione “E. P. Santomasi”)
Ing. Domenico FIORE (Direttore Gal Murgia Più)
Ing. Fabio MODESTI (Direttore Parco dell’Alta Murgia)

L’appuntamento è per le ore 11.00 presso la Sala Briefing Ufficio Presidenza Fiera San Giorgio – Gravina in Puglia. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali