RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 aprile 2011

IL PANE DI MATERA E LA CITTA’ DEI SASSI SI PROMUOVONO IN GIAPPONE.


Continuano i preparativi per la sfida che, domenica mattina in Piazza Vittorio Veneto, vedrà protagoniste le telecamere di NIPPON TELEVISION.
Il canale pubblico giapponese, infatti, ha scelto Matera quale sede per girare una delle sue famose “SFIDE DA TUTTE IL MONDO”, la trasmissione di prima serata che conta su un seguito di oltre 20 milioni di spettatori.
Nella tappa materana le tre famose attrici brillanti giapponesi MORISANCHU, coadiuvate dalla mosaicista inglese Laura Hadland, si cimenteranno nella realizzazione di un enorme mosaico composto da oltre 10 mila fette di pane tostato.
L’operazione di montaggio del mosaico di pane sarà compiuta nella mattinata di domenica 24 aprile, dalle ore 7 e, presumibilmente, si concluderà intorno alle ore 11 della stessa giornata.
Nel frattempo una troupe giapponese è già in giro per la Città dei Sassi, alla ricerca di immagini e scorci da mostrare nel corso della seguitissima trasmissione.
La troupe girerà, inoltre, numerose scene nei Panifici aderenti al Consorzio di tutela del Pane di Matera IGP, con i panificatori materani protagonisti di questa originale sfida, in compagnia del trio MORISANCHU.
Il regista giapponese, che in questi giorni sta visitando i luoghi che ospiteranno la sfida, si è dichiarato entusiasta della Città dei Sassi, che ha trovato affascinanti ed inaspettati.
La troupe, accompagnata dalla giornalista Paola Bruno, ha inoltre approfittato della occasione per scoprire anche il “Volo dell’Angelo” fra Pietrapertosa e Castelmezzano, con una scenografia mozzafiato che sicuramente sarà utilizzata all’interno del docu-sfida girato a Matera.
Per il nostro territorio e la nostra città questa rappresenta una importantissima occasione di promozione turistica, in considerazione del grande seguito, in termini di share, che la trasmissione riscuote nel paese del Sol Levante.
A comprendere l’importanza ed il valore di questo evento sono state il Comune e l’Amministrazione provinciale materana che si sono messi a disposizione per supportare al meglio questa impresa che vede protagonista Matera, il suo Pane e che rappresenterà, per i giapponesi, l’ulteriore scoperta di una città Patrimonio Mondiale dell’Umanità da un punto di vista sicuramente originale.
L’appuntamento, per tutti i materani, è per domenica mattina, dalle ore 7,00 in Piazza Vittorio Veneto, per assistere e sostenere le attrici giapponesi MORISANCHU nella realizzazione di questa impresa e per dimostrare l’affetto della nostra città agli ospiti giapponesi.
Il Consorzio, per l’occasione, celebrerà l’evento con una meravigliosa forma di Pane grande di Matera da 10kg che sarà offerta ai numerosissimi curiosi che, sicuramente, affolleranno la piazza, per ammirare un mosaico che, utilizzando oltre 10 mila fette di pane, riprodurrà la Gioconda, probabilmente il quadro italiano più famoso al mondo, a simboleggiare e festeggiare l’italianità della sfida in una delle città più incantevoli ed apprezzate dai turisti giapponesi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali