RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 aprile 2011

GINOSA (TA): DOMANI, SABATO 16, LA PRIMA DELLA PASSIO CHRISTI Una 37^ edizione dedicata alla borgata marinese, colpita dall’alluvione Ore 21, nello scenario della Gravina “Rione Casale” Si replica sabato 23 aprile




Sabato 16 aprile, a partire dalle ore 21, riflettori puntati sulla Passio Christi di Ginosa, che ritorna a vivere, anche per questa edizione, la 37^, nell’habitat naturale della gravina “Rione – Casale”, riportando in auge non solo una storia fatta di fede e tradizione, suggestione e sacralità, ma anche antichi luoghi, gli anfratti della gravina, che, nella settimana santa, per circa due ore, ritornano a pullulare di vita.

Un evento religioso e spettacolare allo stesso tempo, decisamente calamitante, in termini di ricaduta turistica sul territorio, che, organizzato dall’associazione turistica Pro Loco, guidata dal prof. Vincenzo Cantore, per quest’edizione, ha una valenza particolare: ricade nell’anno della beatificazione di Giovanni Paolo II, al quale fu dedicata la 32^ edizione, “… il Papa rimasto Uomo tra gli uomini”.
Un’esperienza toccante, che affascina e convince anche i più diagnostici, il credente come anche il semplice spettatore, regalando un’emozione, che prende il cuore e l’animo. Un media event di grande impatto ed effetto, pienamente funzionale alla promozione del territorio, in termini culturali, ma anche sociali ed economici. Non a caso, ospita, ormai da anni, campeggiatori provenienti da ogni parte d’Italia nonché dall’estero, che, presso l’Area di Sosta Multifunzionale “Padre Pio”, trovano la possibilità di sostare in perfetta comodità.

LE CARATTERISTICHE
Circa 300 figuranti ed una vera carta vincente, che rende l’evento unico ed esclusivo su tutto il territorio nazionale: l’immenso scenario naturale della gravina, un vero “teatro a cielo aperto”; un palcoscenico naturale, che lo spettatore non dimentica facilmente per la bellezza dei luoghi e per la grande opportunità, che offre, di “leggere” la Storia delle Storie.
La manifestazione, che sarà dedicata alla borgata marinese, colpita, il 2 marzo scorso, dall’alluvione, prenderà il via alle ore 19,30 con la sfilata dei figuranti, tutti ginosini e di età diversa, in costume; partendo dal Castello Normanno, si snoderà per le vie centrali della cittadina e per le strade e piazze del centro storico, illuminate, per l’occasione, da fiamme di tripodi sistemati ai cigli della strada.
Dopo l’arrivo nello scenario, un suggestivo versante della Gravina, prenderà inizio la rappresentazione della Passione di Cristo. Scena dopo scena, con l’ausilio dei narratori e dell’accompagnamento musicale, verrà rievocata la vita di Gesù Cristo, dall’Annunciazione della sua nascita alla crocifissione, morte e resurrezione; scenografie, effetti musicali, effetti speciali e giochi di luce offriranno allo spettatore uno spettacolo di profonda ed indimenticabile suggestione. Si replica sabato 23 aprile.

L’ORGANIZZAZIONE
La manifestazione, creatura della Pro Loco, vanta il patrocinio del Comune di Ginosa, Regione Puglia, Provincia di Taranto, Azienda di Promozione Turistica di Taranto e G.A.L. “Luoghi del Mito”, oltre al patrocino spirituale della Curia Vescovile di Castellaneta, concesso dal 2001.
Dal 2008, inoltre, la Passio Christi di Ginosa si avvale anche di un qualificatissimo Comitato Scientifico, composto da Giuseppe Andreassi, emerito soprintendente archeologo della Puglia; Geo Coretti, regista e membro della commissione nazionale per la cinematografia, presso la direzione generale del Ministero dei Beni e Attività Culturali; Valerio Meattini, ordinario di Filosofia Teoretica presso il Dipartimento di Filosofia dell’Università di Bari; Basilio Gavazzeni, consulente teologo di Mel Gibson per il film “The passion of the Christ”; Pietro Laureano, architetto e urbanista, consulente Unesco per le zone aride, la civiltà islamica e gli ecosistemi in pericolo; Nino Prisciandaro, biblista, referente per la Puglia della Conferenza Episcopale Italiana; Valdo Bertalot, direttore della Società Biblica Italiana; Flavio Sialino, presidente dell’Associazione Nazionale Europassione per l’Italia: nasce dall’esigenza dei Sodalizi italiani di promuovere e realizzare la Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali