RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 aprile 2011

Pisticci: Controllo del territorio: 10 denunciati e 1 segnalato alla Prefettura


Continuano i controlli dei Carabinieri per contrastare i fenomeni della guida sotto l'effetto di droghe, nonché il consumo stesso di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

I Carabinieri di Pisticci hanno denunciato:
  • quattro persone per calunnia e falsità ideologica;
  • una per estorsione e violenza privata;
  • tre per guida senza patente perché mai conseguita;
  • una per furto aggravato continuato;
  • una per appropriazione di cose smarrite;
- una perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
__________________________________________________________________________

In particolare in Pisticci denunciati quattro individui, tutti del luogo, in concorso, per calunnia e falsità ideologica per aver dichiarato lo smarrimento di assegni bancari pur consapevoli di averli negoziati a favore di altre persone simulando a carico del possessore dei titoli la commissione di reato mai posto in essere. Inoltre, sempre nel citato centro veniva anche denunciato un 24 enne per estorsione e violenza privata continuata in danno di esercenti del luogo, che con atteggiamenti di prepotenza ed aggressione si faceva consegnare attrezzi e prodotti agricoli senza dare alcun compenso.
A conclusione attività di indagine, veniva denunciato un 39 enne, perché in più occasioni si rendeva responsabile di impossessarsi di attrezzatura da cantiere per un valore di euro 4.000,00.
In Metaponto, a conclusione di attività di indagine, veniva deferito 39 enne per appropriazione di cose smarrite. La refurtiva consistente in due cellulari veniva consegnata al legittimo proprietario.
In Pisticci, sono stati denunciati un 32, un 33 e un 35 enne di nazionalità sudanese, per guida senza patente perché mai conseguita. I veicoli venivano sottoposti a fermo amministrativo.
In ultimo è stato denunciato, un giovane che, durante l’esecuzione di posti di controllo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 16 sostanza stupefacente del tipo “hashish”. La sostanza veniva sottoposta a sequestro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali