RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 aprile 2011

Mediazione, si abbreviano i tempi delle cause civili. E’ possibile presentare istanza alle Camere di Commercio di Matera e Potenza


Si accelerano i tempi delle cause civili, grazie al nuovo servizio di mediazione divenuto obbligatorio in materia di diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affitto di aziende, risarcimento danni da responsabilità medica e da diffamazione con il mezzo stampa, contratti assicurativi, bancari e finanziari, subfornitura e telefonia.
Grazie ad un accordo congiunto, nelle due sedi camerali di Potenza e Matera si potranno presentare le domande di cittadini, imprese e associazioni per l’avvio dei procedimenti con tempi limitati a quattro mesi, con l’assistenza di un mediatore indipendente, imparziale e neutrale. Le relative procedure saranno gestite dalla Cciaa di Matera con il supporto della segreteria della Cciaa potentina.
«Il ricorso obbligatorio alla mediazione è una piccola grande rivoluzione nel settore della Giustizia e una grande sfida per il sistema camerale – hanno dichiarato i presidenti delle Cciaa di Potenza, Pasquale Lamorte, e di Matera, Angelo Tortorelli -. Negli anni scorsi, quando il ricorso allo strumento alternativo alla giustizia civile era ancora facoltativo, non si sono registrate molte istanze. Ora, invece, ci aspettiamo una grande mole di richieste e i nostri uffici dovranno essere pronti fin da subito per soddisfarle, con indubbi benefici in ordine di risparmio di tempo e di denaro per cittadini e imprese». 
I costi del servizio di mediazione sono definiti da un apposito Regolamento del Ministero della Giustizia: le parti dovranno versare la somma di 40 euro (+ Iva) prima dell’incontro per il pagamento delle spese. Il costo effettivo della mediazione prevede una tabella a seconda dell’importo oggetto della controversia: si passa dai 65 euro per cause fino a 1000 euro, 600 euro da 25 a 50 mila euro, e così via, fino ai 9200 oltre i 5 milioni di euro. Vi sono inoltre agevolazioni fiscali: il verbale di accordo è esente dall’imposta di registro sino al valore di 50mila euro ed è previsto un credito d’imposta fino a 500 euro in caso di conciliazione e di 250 euro anche in caso di mancato accordo.
A partire dal 21 marzo 2012, poi, ci sarà l’obbligo anche per le vertenze che riguardano le materie del condominio e il risarcimento danni per incidenti stradali.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali